Visualizzazione stampabile
-
Allora nelle note di lollipop dice che che va bene sia .53 che .54, tu prova con la .53 se va a buon fine è uguale essendo un cambio Sistema Operativo se va a buon fine non ci sono problemi, facci sapere come ti trovi co L, io son dovuto tornare a KK .54 per il consumo eccessivo di batteria anche con reset di fabbrica non ho trovato migliorie con questo primo firmware L, spero in ulteriori migliorie per riprovare il passaggio.
Inviato dal mio ASUS_T00J usando Androidiani App
-
Va bene, vi terrò aggiornati allora!
-
Volevo dirlo già 2/3 giorni fa ma mi sono tenuto per monitorare ancora ed esserne più sicuro: il consumo di batteria adesso non ha più differenze con KK e posso affermare che l'ottimizzazione della memoria è sicuramente migliore di KK, nella pulitura arriva addirittura al 25% mentre con KK non mi andava mai al disotto del 32%
-
Ragazzi lollipop usa ARP che precompila in background tutte le app installate. È quindi normale che i primi giorni abbia un maggior consumo e non vada mai in deep sleep
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
-
Per quanto riguarda il deep sleep i primi giorni non l'ho controllato anche perchè non avevo messo "CPU SPY" ma ora va tranquillamente in deep sleep e veramente devo dire che sono molto soddisfatto di Lollipop e poi considerate che è il primo firmware, ce ne saranno degli altri e si perfezionerà sempre di più
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamH6
Ragazzi lollipop usa ARP che precompila in background tutte le app installate. È quindi normale che i primi giorni abbia un maggior consumo e non vada mai in deep sleep
Inviato dal mio GT-I8190 usando
Androidiani App
Cosa sarebbe e come influirebbe questo ARP in lollipop
-
Quote:
DreamH6
Inviato dal mio GT-I8190 usando
Androidiani App
Per quanto ne so io è ART. ;)
E comunque CPU-Z rileva che il sistema usa Dalvik.
-
Quote:
axxx007xxxz
Per quanto ne so io è ART. ;)
E comunque CPU-Z rileva che il sistema usa Dalvik.
Io ho detto "CPU SPY"
-
Nel momento in cui arriva il secondo firmware L, nel caso di miglioria uno voglia ritentare l'upgrade, si deve per forza passare per la versione attuale di L? Che tra l'altro non me la rileva nemmeno col controllo aggiornamenti..
-
Questo non lo so, comunque io non ho mai usato il controllo aggiornamenti ho sempre scaricato il file dal Supporto Asus molto più sicuro.
-
Quote:
Lie
Nel momento in cui arriva il secondo firmware L, nel caso di miglioria uno voglia ritentare l'upgrade, si deve per forza passare per la versione attuale di L? Che tra l'altro non me la rileva nemmeno col controllo aggiornamenti..
Inviato dal mio ASUS_T00J usando
Androidiani App
Comunque vai tranquillo con Lollipop che è superiore, fallo assestare qualche giorno e vedrai che non vorrai mai ritornare a Lollipop
-
A Kit Kat intendi, cosa mi consigli per farlo assestare? App, procedimenti particolari ecc...
-
Semplicemente usarlo per un pò di giorni pima di pretendere dalla batteria. Comunque io parlo per il mio Hardware che è processore z2580 ram 2 gb e rom 16 gb. Se hai processore e ram inferiori non so dirti come si comporta Lollipop, ma penso che è la stessa cosa
-
-
Quote:
tapiocajazz
Io ho detto "CPU SPY"
Scusa ma cosa centra?
DreamH6 ha detto che su Lollipop viene utilizzato il runtime ART e io ho detto che CPU-Z rileva che il sistema utilizza ancora Dalvik. ;)
-
Anche se cpu-z o Art checker segnalano che si sta usando dalvik, lollipop utilizza esclusivamente ART.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Solo io continuo ad avere problemi ovunque? Riavvii, scheda sd che si stacca, crash e batteria che di schermo acceso fa 2 ore?
-
Quote:
beppo013
Solo io continuo ad avere problemi ovunque? Riavvii, scheda sd che si stacca, crash e batteria che di schermo acceso fa 2 ore?
Androidiani App
Io ho avuto un problema simile sul mio S3mini e tutti dipendeva dalla scheda SD difettosa. Prova a sostituirla.
-
Comunque da una ricerca web mi risulta che ART era già presente dalla versione 4.4 di Android
-
Quote:
tapiocajazz
Comunque da una ricerca web mi risulta che ART era già presente dalla versione 4.4 di Android
Vero ma andava abilitato dalle opzioni sviluppatore, in lollipop è invece abilitato di default
-
Ma non si può disabilitare?
-
Quote:
tapiocajazz
Ma non si può disabilitare?
A che scopo? A parte il consumo di risorse iniziale è più efficiente di dalvick
-
.. flashato Lollipop ieri sera.
Considerazioni Iniziali:
-1) il primo problema che noto è che molte delle app che avevo inserito nella lista dei desidere sul Play Store ora mi sono segnalate come non compatibili.
-2) l'emulatore del Nintendo DS Drastic crasha ogni volta che provo ad aprire una ROM..
Buuuuuu!!!:'(
EDIT:
Ho comunque segnalato sul Play Store questo problema.. ma ritengo sia un problema di Lollipop in quanto Drastic già a marzo venne ottimizzato sia per le CPU x86 che per Lollipop!
-
Quote:
beppo013
Androidiani App
Anch'io ho avuto qualche problemino del genere: fai backup con l'app backup di asus, wipe cache, wipe partition, e vai.
-
Da qualche parte nel foro c'è una guida per il wipe cahe/partition?
-
Quote:
Lie
Da qualche parte nel foro c'è una guida per il wipe cahe/partition?
Androidiani App
https://www.youtube.com/watch?v=ctFmIL-sLME
-
Con lollipop si sono ripresentati problemi di incompatibilità con le SD, che erano stati fixati con un aggiornamento nel periodo natalizio, la durata della batteria è altalenante, la grafica delle notifiche personalmente la trovavo più comoda con KK, inoltre mi è capitato un paio di volte di cogliere il telefono a riavviarsi da solo... penso seriamente al Downgrade, ero soddisfatto da Asus, non mi aspettavo una ZenUI così approssimativa...
-
io ho aggiornato il mio Zenfona alla versione 40.53 adesso sono fermo con questa che è la L "UL-ASUS_T00F-WW-3.23.40.52-user". Ho letto molto e sinceramente non ho capito cosa fare visto le lamentele. Aspettare un'aggiornamento di una nuova versione Lollipop oppure non aggiornarlo proprio. Che fo???
-
Vorrei sapere da chi ha già installato Lollipop se l'app email cambia o romane la stessa pessima che c'è in kk
-
Quote:
DreamH6
Vorrei sapere da chi ha già installato Lollipop se l'app email cambia o romane la stessa pessima che c'è in kk
Androidiani App
Funziona bene
-
Io devo utilizzare per lavoro una casella exchange e asusmail non va bene, devo aggiornare a mano le cartelle dive vengono smistare automaticamente le email. Il client aosp della 4.4.4 è molto meglio ma qui non funziona
-
Quote:
DreamH6
Io devo utilizzare per lavoro una casella exchange e asusmail non va bene, devo aggiornare a mano le cartelle dive vengono smistare automaticamente le email. Il client aosp della 4.4.4 è molto meglio ma qui non funziona
Androidiani App
Allora non riesco a darti sicurezza..
-
[quote name="marcoartioli87" post=6920664]
Allora non riesco a darti sicurezza..[/QUOTE]
Ma cambia o romane uguale a quella di kk? Questo è il mio secondo giorno col nuovo z5 ed il client mail è l'unico grosso problema che ho incontrato, a parte le dimensioni, un mio collega ha l'Honor 6 che a parità di schermo è quasi 2 cm più basso
-
Quote:
DreamH6
Ma cambia o romane uguale a quella di kk?
Resta uguale a KitKat. Comunque ci sono delle alternative valide sul Play Store. ;)
-
Quote:
DreamH6
Ma cambia o romane uguale a quella di kk?
Androidiani App
A livello grafico é uguale, mi sembra piu rapida nelle notifiche
-
Ragazzi in nessun modo riesco a fare partire l'aggiornamento che devo fare? Ho provato mettendo nella memoria interna sia il file zip che la cartella estratta ma niente da fare. Quale potrebbe essere il problema? Devo fare qualcosa oltre a riavviare per farlo partire? Aiutatemi please...ho provato anche passando dall'ultima versione di kk ma nemmeno quello parte.... Che sto sbagliando?
Da file manager lo metto su sdcard memoria interna. (non removable quindi la Micro sd per intenderci)
-
-
Ecco lo sapevo :)
-
Quote:
panic
Ragazzi in nessun modo riesco a fare partire l'aggiornamento che devo fare? Ho provato mettendo nella memoria interna sia il file zip che la cartella estratta ma niente da fare. Quale potrebbe essere il problema? Devo fare qualcosa oltre a riavviare per farlo partire? Aiutatemi please...ho provato anche passando dall'ultima versione di kk ma nemmeno quello parte.... Che sto sbagliando?
Da file manager lo metto su sdcard memoria interna. (non removable quindi la Micro sd per intenderci)
Hai scaricato il firmware adatto al tuo SKU?
-
Quote:
marcoartioli87
Hai scaricato il firmware adatto al tuo SKU?
Credo di si avevo messo degli screen se sali sopra della mia situazione su informazioni nel telefono. Ho la versione WW quindi ho scaricato questa...