Visualizzazione stampabile
-
Ciao Jappy29,
si certo hai ragione ma avevo citato il gioco di Burraco per rendere l'idea che cmq non uso giochi pesanti ed il discorso batteria esulava cmq dal fatto di giocarci (intendevo dire che cmq stavo usando un gioco "tranquillo" che non mi aveva mai dato nessun problema nè con il precedente Samsung S4 nè con Asus fino all'aggiornamento...).
L'OTA funziona benissimo nei dispositivi ASUS acquistati ufficialmente (ho un amico che ha lo Zenfone 4 acquistato da MediaWorld 1 mese fa e OTA funziona benissimo, il mio l'ho preso in Cina quindi presumo sia questo il problema...
Come firmware avevo installato la versione 1.18.40.10
Ho fatto l'aggiornamento venerdì sera, la patch di cui mi parli era già stata rilasciata?
-
Quote:
Originariamente inviato da
LionMuscle
Ciao Jappy29,
si certo hai ragione ma avevo citato il gioco di Burraco per rendere l'idea che cmq non uso giochi pesanti ed il discorso batteria esulava cmq dal fatto di giocarci (intendevo dire che cmq stavo usando un gioco "tranquillo" che non mi aveva mai dato nessun problema nè con il precedente Samsung S4 nè con Asus fino all'aggiornamento...).
L'OTA funziona benissimo nei dispositivi ASUS acquistati ufficialmente (ho un amico che ha lo Zenfone 4 acquistato da MediaWorld 1 mese fa e OTA funziona benissimo, il mio l'ho preso in Cina quindi presumo sia questo il problema...
Come firmware avevo installato la versione 1.18.40.10
Ho fatto l'aggiornamento venerdì sera, la patch di cui mi parli era già stata rilasciata?
Il problema del gioco potrebbe essere anche legato allo sviluppo dell'App, magari non ottimizzata per Kitkat (non conosco l'app in questione però, le mie sono solo supposizioni...)
Il mio Zenfone 5 è uffi******simo e gli OTA non vanno. E qui mi pare ci sia anche gente che l'ha acquistato tramite lo shop della Asus. Il tuo amico ha avuto cul* XD
Io intendo il Firmware Kitkat, la 1.18 è ancora Android JB .. che versione monti al momento? (Sì, l'update è stato rilasciato prima di venerdì, mi pare . )
Inviato dal mio ASUS_T00J usando Androidiani App
-
Premetto che non ho pregiudizi sull' import dalla Cina, ho già preso prodotti non - smartphone dell'Oriente e mi sono trovato molto bene... però mi sembra che siano parecchi gli zenfone cinesi ad avere problemi, un po' per firmware pasticciati dagli stessi venditori cinesi....
Cmq anch'io ho lo zenfone 5 Ita dello shop Asus ma gli ora non vanno... magari semplicemente vanno per il 4 per il 5 no.... mah...
-
Raga chi acquista dalla Cina sa che la maggior parte delle volte deve smanettarci su, se vuoi la pappa pronta vai di Asus shop e amen
-
Cmq nell aggiornamento ieri parlava dell bug fix del drain batt.. Ieri la batteria era 30 ed durata un sacco..oggi staccato da un ora giù del 27% . No wipe formattato.. aspetto qualche giorno poi mi arrabbio
-
Quote:
BullSlevin88
Raga chi acquista dalla Cina sa che la maggior parte delle volte deve smanettarci su, se vuoi la pappa pronta vai di Asus shop e amen
Non lo presi nel sito shop di ASUS perchè, come ho già scritto, l'operatore mi disse che i telefoni non erano nuovi ma rigenerati e perchè mi incuriosiva il discorso Dual SIM, solo per questo!
-
Quote:
LionMuscle
Non lo presi nel sito shop di ASUS perchè, come ho già scritto, l'operatore mi disse che i telefoni non erano nuovi ma rigenerati e perchè mi incuriosiva il discorso Dual SIM, solo per questo!
Mi sembra alquanto improbabile che i telefoni non siano nuovi, oltretutto arrivano con la scatola incellofanata come qualsiasi prodotto nuovo, ed anche il terminale ha le pellicole sopra. E poi non credo sarebbe legale vendere per nuovi telefoni che non lo sono. Se ne sei sicuro denuncia Asus
-
A ragà..... Sto coso lo abbiamo pagato 170€, io l’iPhone 5 l'ho pagato 600€ e o caricavo 2 volte in un giorno. Direi che arrivare a sera avendo caricato una volta il telefono é un risultato eccezionale considerando che costa 179€.......
-
Quote:
JonKabira
Mi sembra alquanto improbabile che i telefoni non siano nuovi, oltretutto arrivano con la scatola incellofanata come qualsiasi prodotto nuovo, ed anche il terminale ha le pellicole sopra. E poi non credo sarebbe legale vendere per nuovi telefoni che non lo sono. Se ne sei sicuro denuncia Asus
Rivendo al costo quello che mi è stato detto al telefono, parlai con l'operatore che parla spagnolo perchè quello che parlava italiano era malato o inferie (ora non ricordo...).
Non avendolo acquistato lì alla fine dei conti la cosa non m'interessa ma mi sembrava giusto riportare la notizia per dovere di cronaca. ;)
-
Oh raga ma cosa é questa storia di zenfone ricondizionati o usati che sono venduti per nuovi dal sito asus shop! Ero quasi pronto per prenderne uno da li quello da 2 giga e 16 di rom, ma leggendo queste cose mi sono preoccupato! Dite la vostra chi l'ha preso dall'asus shop. Grazie.
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App