Inviato dal mio ASUS_T00J usando Androidiani App[/QUOTE]
Quoto in pieno..... E ribadito. Per 179€....non so cosa l'utente possa pretende.
Inviato dal mio ASUS_T00J usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Inviato dal mio ASUS_T00J usando Androidiani App[/QUOTE]
Quoto in pieno..... E ribadito. Per 179€....non so cosa l'utente possa pretende.
piu che altro, davo per scontato, che tutti sapessero che un roba del genere è quasi impossibile visto che, se fosse vero, è truffa....
poi ripeto, ce ne fosse uno sul forum al quale sia arrivato uno Zenfone non sigillato, anzi tutti dicono che erano perfetti, come imballaggi etc...
mi spiace che @LionMuscle sia caduto nell'errore di un operatore, pero potevi immaginarlo che un prodotto ricondizionato non si vende a prezzo di listino ;)
Ecco, un'altra cosa che non capisco.
Il prezzo non deve essere una giustificazione per "l'accontentarsi".
Io compro un prodotto: che costi 1 o 100 non fa differenza. Io ho comprato QUEL prodotto e pretendo un servizio adeguato.
Il prezzo giustifica le componenti, che possono essere più o meno potenti, non una scarsità o meno di assistenza o servizi al cliente.
Non è che tu se mi vendi qualcosa che costa poco allora questo deve autorizzarti a fare lo stro**o!
Cominciamo, noi consumatori in primis, a pretendere servizi e assistenza "umani". Non accontentiamoci.
Io a questo punto, dopo pagine e pagine di una discussione inutile, si possa pretendere di interromperla per parlare principalmente degli aggiornamenti e il loro impatto sullo Zenfone. Grazie
io dopo giorni di utilizzo dell'ultima relase di kitkat 4.4.2 devo dire che va una Bomba! ho notato giusto un calo drastico della batteria sabato, ma ero ad una festa e dopo aver effettuato alcuni video , google+ era impostato per trasferire i video sul server via rete 3G !! il telefono rotfl bruciava! ad un certo punto l'ho spento per paura che si squagliasse!!
You're right. Chiedo scusa per l'off topic.
Tornando in tema: qualcuno ha news riguardo l'aggiornamento via Wi-Fi? Oppure avete già tutti aggiornato via sito?
Ecco così va meglio daltronde questa discussione è nata e impostata per valutare su ogni nostro dispositivo come va e il modo di migliorare il 4.4.2 in attesa, spero al più presto perchè penso che si tratti solo di tempo, dell'aggiornamento 4.4.4 che credo migliorerà molto il dispositivo. Comunque traendo le ultime conclusioni, si può dire che con il 4.4.2 sicuramente si è migliorato però l'unico neo è il consumo ancora eccessivo all'ultimo 4.3?
Guarda riguardo agli aggiornamenti oltre per sentito dire che è rarissimo chi aggiorna via ota ma ho anche io una mia idea e cioè penso che chi ha comprato come me lo smartphone via internet (paese orientale "Cina") è ancora più difficile che aggiorni via ota. Questo però non deve essere un problema anzi io personalmente sono dell'idea che scaricare il file e aggiornare internamente si va incontro a meno problemi, però è normale che devi scaricare il file gisto.