Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stevox
[quote name="Socratecb" post=6223783]gente non so che uso voi ne facciate, ma a me, la batteria sembra mi duri poco!!!Sarà che sono sempre attaccato a whatup.... piu che altro ho notato un rallentamento quando torno nella home, e mi trovo in una qualsiasi applicazione!!! Premo home..... torno... ma le icone non ci sono... tempo qualche secondo e ricompaiono!! devo dire che è davvero fastidioso, tanto che ho dovuto cambiare louncher..... ne ho messo uno senza drawer, che a differenza della ZenUI, non perde un colpo!!! il mio zen è il 5 con un 1gb di ram..... voi che mi dite??
[quote name="sir77" post=6224814]anche io, che utilizzo sporadicamente whatsapp, ho notato un consumo della batteria superiore con la 4.4; come launcher ho nova poichè la zen soffre di troppi rallentamenti. io ho zenfone 5 t00J 1GB/8GB. speriamo che aggiornino a lollipop e risolvano il consumo di batteria. qualcuno utilizza qualche app specifica per ridurre i consumi? e se si, la utilizzate contemporaneamente a risparmio energetico?[/QUOTE]
di KitKat hai/avete la versione V2.19.40.18(WW) ???? avete firmware ww??
Dove avete preso il telefono??
io ho la versione 2gb di RAM, tuttavia, alocuni utenti con quella da 1 gb, non riscontrano ne' rallentamenti e nemmeno aumento di consumi, con la versione V2.19.40.18(WW)... quella precedentemente (ora tolta) aveva problemi di consumi[/QUOTE]
Io si ho quella versione li, preso alla media world a inizio settembre! Aggiornamento fatto via usb.
Inviato dal mio ASUS_T00J usando Androidiani App
-
Ma se volessi fare un down grande?
-
Ragazzi, limitiamoci a discutere degli aggiornamenti in questo thread, come da titolo... Grazie
-
Quote:
NiloGlock
Ragazzi, limitiamoci a discutere degli aggiornamenti in questo thread, come da titolo... Grazie
Mi scuso per l'off topic, chiedevo per essere reindirizzato ad eventuali altre discussioni
-
Quote:
Socratecb
Mi scuso per l'off topic, chiedevo per essere reindirizzato ad eventuali altre discussioni
Inviato dal mio ASUS_T00J usando
Androidiani App
Tranquillo ;)
Puoi chiedere qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=432750
-
Quote:
NiloGlock
[quote name="Socratecb" post=6227334]Mi scuso per l'off topic, chiedevo per essere reindirizzato ad eventuali altre discussioni
Androidiani App
Tranquillo ;)
Puoi chiedere qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=432750[/QUOTE]
Grazie
-
rispondo qui perché inerente agli aggiornamenti.... @Socratecb è strano avere problemi simili, dopo kitkat, (prima andav bene no?) se ci sono altri utenti che non lo hanno riscontrato, anzi....forse la domanda è stupida, ma l'avevi fatto l'aggiornamento firmware V1.18.40.10 PRIMA di KitKat, come dice Asus????.... inoltre proverei un reset, anche se io ho sempre preferito farlo prima delle nuove versioni android....
-
-
Ovviamente via ota non trova nulla....... 😱
-
Quote:
Socratecb
Ovviamente via ota non trova nulla.......
Androidiani App
Ovvio!! rotfl