Ciao a tutti, ci è appena arrivato da Hong Kong lo zenfone 5 ma ha una versione software che non vedo sul sito asus...
t00f_ww_user_2.99.40.6_20140927_8163. . Qualcuno la conosce?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, ci è appena arrivato da Hong Kong lo zenfone 5 ma ha una versione software che non vedo sul sito asus...
t00f_ww_user_2.99.40.6_20140927_8163. . Qualcuno la conosce?
Ma che versioni sono, non le ho mai sentite sia quella al post #370 che al #369. Informatevi con quale versioni le dovete aggiornare se non vi fa l'aggiornamento tramite ota (cosa quasi sicura per i smartphone provenienti dall'oriente).
Avevo già letto di queste versioni di firmware, se non ricordo male è un firmware Cinese camuffato da firmware internazionale.
e con che tipo di versioni si dovrebbero aggiornare
Se ha problemi con whatsup e pop up di applicazioni che appaiono continuamente è un firmware asiatico e quindi probabilmente dovrà seguire la procedura per installare un firmware WW
Qui c'è anche un video che fa vedere come fare:
[Tutorial] How to Flash ASUS Zenfone 5 CN/TW to WW Firmware [English] - YouTube
Pop up nemmeno uno e whatsapp funzionante.. sulla scatola del cellulare tra l altro nelle varie specifiche c è scritto ww
Dimenticavo, l unica cosa che ho fatto è stata disinstallare un po di app che non mi interessavano.. ho pure Google play
Ok Nilo, sorry :). Sono andato in recovery, la versione li è 2.19.40.6_20140927 quindi europea