Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
da ieri il mio zenfone 5 mi fa gli aggiornamenti da wi-fi.
ieri il firmware (mi ha avvisato lui con la notifica e io ho solo accettato)
e oggi, dopo che ho premuto 'controlla aggiornamenti', mi dà disponibile il ww 2.20.40.13_20141105_1055 (che aspetto a installare)
ps: zenfone da asus shop italia, 1,6MHz e 2gb ram
edit: ieri mi ha installato il 1.18.40.10_20140903_9870
edit: doppio post e ho anche sbagliato thread... volevo postare sugli aggiornamenti ufficiali
Vado a farmi una caraffa di caffè
-
Quote:
Originariamente inviato da
davligo
da ieri il mio zenfone 5 mi fa gli aggiornamenti da wi-fi.
ieri il firmware (mi ha avvisato lui con la notifica e io ho solo accettato)
e oggi, dopo che ho premuto 'controlla aggiornamenti', mi dà disponibile il ww 2.20.40.13_20141105_1055 (che aspetto a installare)
ps: zenfone da asus shop italia, 1,6MHz e 2gb ram
edit: ieri mi ha installato il 1.18.40.10_20140903_9870
Quote:
davligo
edit: doppio post e ho anche sbagliato thread... volevo postare sugli aggiornamenti ufficiali
Vado a farmi una caraffa di caffè
Sposto io nel thread corretto e unisco il doppio post. Buon coffee break. :D
-
Ciao a tutti gli utenti del forum. Io ho acquistato lo zenfone su Spartacus-one. L'ho scelto per due motivi, il primo perchè sullo shop era esaurito, e il secondo, principalmente, perchè avevo bisogno del dual sim. Il telefono ha garanzia italiana e software ww certificato anche dagli adesivi presenti sulla confezione. Ha il firmware 1.18.40.9, sto aspettando che spartacus mi invii la guida all'aggiornamento, e non capisco perchè sembra che ci siano tante difficoltà. Qualcun altro ha avuto questa esperienza?
-
Spartacus-one non l'ho mai sentito... ma mi rimane difficile credere che un dualsim abbia garanzia italiana, visto che per l'Italia sono previste solo le versioni monosim...
Credo più che loro offrano una "garanzia privata" di 2 anni presso centro convenzionato, tipo come fanno quelli di "Le.Ali s.r.l." (TopResellerstore, Xiaomishop, Meizumart) che ti offrono la garanzia a spese loro in collaborazione con TechRepair.
-
Quote:
oliver67
Ciao a tutti gli utenti del forum. Io ho acquistato lo zenfone su Spartacus-one. L'ho scelto per due motivi, il primo perchè sullo shop era esaurito, e il secondo, principalmente, perchè avevo bisogno del dual sim. Il telefono ha garanzia italiana e software ww certificato anche dagli adesivi presenti sulla confezione. Ha il firmware 1.18.40.9, sto aspettando che spartacus mi invii la guida all'aggiornamento, e non capisco perchè sembra che ci siano tante difficoltà. Qualcun altro ha avuto questa esperienza?
Che versione del firmware monta il telefono? Perché secondo come dovrebbe essere possibile aggiornarlo via OTA o addirittura via Wi-Fi... comunque nemmeno io ho mai sentito questo Spartacus-one
-
Dopo l aggiornamento al 2.20 via ota ho continui blocco dello schermo casuali. E stanotte mentre era in carica il cellulare è diventato bollente.. capitato anche a voi?
-
Monta il firmware 1.18.40.9 ww. Per quanto riguarda Spartacus, ho letto solo recensioni positive, un servizio pre e post vendita veramente efficiente, Prezzi molto simili allo shop italiano, ma con la possibilità di scegliere le versione world con doppia scheda.
Il mio dubbio è cosa c'è di diverso per poter operare l'aggiornamento
-
È per questo che ti ho chiesto quale fosse la tua versione di Android. Non dovrebbe essere diverso, a rigor di logica. Scarica gli update dal sito asus. Comunque dovrebbe anche segnarteli dall'update manager (quello via Wi-Fi presente nelle impostazioni del telefono, per intenderci).
-
@artic411: a me mai successo
-
Quote:
artic411
Dopo l aggiornamento al 2.20 via ota ho continui blocco dello schermo casuali. E stanotte mentre era in carica il cellulare è diventato bollente.. capitato anche a voi?
Per "blocchi dello schermo casuali" intendi degli improvvisi freeze dello schermo, il quale non risponde più ai comandi touch, oppure ad altro? Perché per quanto riguarda il valore mi viene in mente che potrebbe essere dovuto ad un processo che non si disattiva... :(