CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 133 primaprima ... 3543444546475595 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 1329
Discussione:

[INFO] Discussione su Aggiornamenti Ufficiali [ZenFone 5]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #441
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    @artic411: dopo l'aggiornamento hai fatto un reset del telefono?
    Se non l'hai fatto prova a fare un ripristino dei dati di fabbrica e il wipe della cache da recovery.
    Fatti tutti i backup prima, che perderai tutto.

  2.  
  3. #442
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oliver67 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti gli utenti del forum. Io ho acquistato lo zenfone su Spartacus-one. L'ho scelto per due motivi, il primo perchè sullo shop era esaurito, e il secondo, principalmente, perchè avevo bisogno del dual sim. Il telefono ha garanzia italiana e software ww certificato anche dagli adesivi presenti sulla confezione. Ha il firmware 1.18.40.9, sto aspettando che spartacus mi invii la guida all'aggiornamento, e non capisco perchè sembra che ci siano tante difficoltà. Qualcun altro ha avuto questa esperienza?
    Ciao oliver67,
    ho letto solo ora il tuo post......anche io ho acquistato il mio Zenfone 5 T00F_WW, da Spartacus one ed il mio montava un firmware inesistente sul sito asus4.jpg. Tu sei fortunato che hai su il 1.18.40.9, e ti basta scaricare dal sito Asus gli aggiornamenti successivi al tuo ed installarli uno alla volta in successione senza saltarne neanche uno. Ricordati di scaricare solo gli aggiornamenti giusti per il tuo Zenfone5 guardando bene la sigla (es. T00F_WW). Quanto a Spartacus posso dire che ti garantiscono il telefono per 2 anni intervenendo direttamente per ogni problema e ti garantisco che la loro assistenza è impeccabile, mi hanno risposto alle mail immediatamente e per di più di sabato sera e domenica. Il mio telefono all'inizio aveva problemi di batteria e volevo farmelo cambiare, ma erano solo le prime ricariche e poi con gli aggiornamenti tutto si è sistemato. Chiamali e chiedi di Roberto, è cortese e preparato......almeno questa è la mia esperienza.
    Spero di esserti stato di aiuto....

  4. #443
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da folgore5 Visualizza il messaggio
    Ciao oliver67,
    ho letto solo ora il tuo post......anche io ho acquistato il mio Zenfone 5 T00F_WW, da Spartacus one ed il mio montava un firmware inesistente sul sito asus4.jpg. Tu sei fortunato che hai su il 1.18.40.9, e ti basta scaricare dal sito Asus gli aggiornamenti successivi al tuo ed installarli uno alla volta in successione senza saltarne neanche uno. Ricordati di scaricare solo gli aggiornamenti giusti per il tuo Zenfone5 guardando bene la sigla (es. T00F_WW). Quanto a Spartacus posso dire che ti garantiscono il telefono per 2 anni intervenendo direttamente per ogni problema e ti garantisco che la loro assistenza è impeccabile, mi hanno risposto alle mail immediatamente e per di più di sabato sera e domenica. Il mio telefono all'inizio aveva problemi di batteria e volevo farmelo cambiare, ma erano solo le prime ricariche e poi con gli aggiornamenti tutto si è sistemato. Chiamali e chiedi di Roberto, è cortese e preparato......almeno questa è la mia esperienza.
    Spero di esserti stato di aiuto....
    Ciao grazie per i consigli. Da quanto ho visto dal sito dell'asus dovrei installare la 1.18.40.10 la 2.19.40.18 ed infine la 2.20.40 13.
    L'ho chiesto in chat allo staff di spartacus e mi hanno gentilmente risposto di pazientare un attimo perchè la guida all'agg. è quasi pronta e sarà fruibile solo per i clienti. Il perchè bisogna seguire un metodo che ti indicheranno loro non l'ho capito, penso che siano relativi alla root e di conseguenze al proseguimento della garanzia. Vediamo.

  5. #444
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oliver67 Visualizza il messaggio
    Ciao grazie per i consigli. Da quanto ho visto dal sito dell'asus dovrei installare la 1.18.40.10 la 2.19.40.18 ed infine la 2.20.40 13.
    L'ho chiesto in chat allo staff di spartacus e mi hanno gentilmente risposto di pazientare un attimo perchè la guida all'agg. è quasi pronta e sarà fruibile solo per i clienti. Il perchè bisogna seguire un metodo che ti indicheranno loro non l'ho capito, penso che siano relativi alla root e di conseguenze al proseguimento della garanzia. Vediamo.
    A me, lo staff di spartacus-one mi indicarono proprio di aggiornare tramite il sito Asus, quindi ho semplicemente installato gli aggiornamenti che ci sono sul sito Asus partendo dalla tua versione e a seguire li ho fatti tutti...ora ho il firmware 2.20.40.13(WW) e il telefono è una scheggia. Il root non c'è ma per me non è un problema. Secondo me puoi fare tranquillamente così anche tu e comunque puoi ricontattarli per avvertirli, ti risponderanno sempre....nelle mie varie esperienze non ho mai trovato un'assistenza efficiente come loro. Se dovessi decidere di aggiornare dal sito Asus, ricordati che una volta scaricato il file lo devi scompattare e caricare nella memoria del tuo Zenfone 5 il file che finisce con -user.

  6. #445
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jappy29 Visualizza il messaggio
    Per "blocchi dello schermo casuali" intendi degli improvvisi freeze dello schermo, il quale non risponde più ai comandi touch, oppure ad altro? Perché per quanto riguarda il valore mi viene in mente che potrebbe essere dovuto ad un processo che non si disattiva...
    No mi si blocca proprio lo schermo è devo sbloccarlo col codice.. E si stacca anche il segnale.. Non ho fatto nessun reset non posso perché non ho il Wi-Fi ne un pc per il backup.. un dramma

  7. #446
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Calore e dire poco.. Era super caldo quasi da non prenderlo in mano e e non si è nemmeno spento.

  8. #447
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da artic411 Visualizza il messaggio
    Calore e dire poco.. Era super caldo quasi da non prenderlo in mano e e non si è nemmeno spento.
    Io direi che è il caso che lo mandi in assistenza... non è una cosa normale, e tieni sempre presente che la batterie possono essere molto pericolose, perchè possono scoppiare...

    Quote Originariamente inviato da artic411 Visualizza il messaggio
    No mi si blocca proprio lo schermo è devo sbloccarlo col codice.. E si stacca anche il segnale.. Non ho fatto nessun reset non posso perché non ho il Wi-Fi ne un pc per il backup.. un dramma
    Non hai almeno una microSD?
    I contatti li salvi in cloud con google
    Gli sms li salvi sulla microSD con "sms backup&restore"
    Le foto e video, in teoria, se hai una microSD dovrebbe salvartelo di suo sulla microSD (sempre che tu, quando l'app fotocamera te lo ha chiesto, gli hai dato "ok" per salvare le foto su memoria esterna).
    Ti cerchi tramite l'app di gestione dei file eventuali altri file che hai sulla memoria interna e li sposto su quella esterna.
    L'unico problema potrebbe essere il backup delle app: potresti farlo sulla microSD con Titanium, ma devi fare il root al telefono (e l'unroot prima di mandarlo in assistenza). Ma ancora, non interessandomi ancora rootare il telefono, non ho ancora verificato che se l'unroot è possibile senza che Asus si accorga che era stato fatto il root. Aspetta che te lo dica qualcuno più esperto (ho ancora da poco questo telefono).
    Eventualmente c'è anche Astro File Manager che permette di fare i backup delle app e metterle su microSD, ma non ho mai provato se funziona (e se funziona senza root). Magari vedi se trovi qualche discussione a riguardo nel forum: se funziona bene anche senza root direi che sei a cavallo e puoi fare il reset pur non avendo pc e wifi

  9. #448
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Lol ha fatties unable solar Volta. E da allora la batteria è migliorata boh. Per il root ci vuole il pc e non ce l ho a portata di mano.la sd E piena perché sono a lavorare alle estero Si dovrei fare il backup ma appunto senza root ci vuole un eternità..

  10. #449
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Azz... allora non so che altro dirti...

    PS: ma che è "solar volta"?

  11. #450
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    La tastiera francese . Non mi sono accorto che era inserita. Sorry

Pagina 45 di 133 primaprima ... 3543444546475595 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy