Visualizzazione stampabile
-
Ho acquistato lo Zenfone 5 dallo store asus ufficiale. Arrivato ieri. Dopo aver caricato la batteria lo ho acceso. Successivamente alle impostazioni di rito mi ha proposto un aggiornamento fw via ota. è stato sufficiente confermare per avere l'ultima versione la ww 2.20.40.13..
Lo scrivo a beneficio di chiunque sia intenzinato all'acquisto e non è molto avvezzo ad aggiornamenti vari come me.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gojca
Salve ragazzi ho acquistato uno zenfone 5 da focalprice.con e vorrei aggiornarlo. Ho provato con la 1.18.10, una volta partito l'aggiornamento mi ha dato un errore ed ha interrotto il processo.
Da allora non é più uscito il triangolo per aggiornare.
Dopo aver letto qualche discussione sul forum, sono entrato in droidbox e la versione è la WW.
La cosa che ho notato è che tra i browser preinstallati c'è quello di Baidu, il motore di ricerca cinese.
Ora vorrei aggiornare all'ultima versione, ma il triangolo non esce più.
Spero possiate aiutarmi! Grazie!
Non conosco il sito in questione, ma è probabile che tu possa avere una versione del firmware non ww. Controlla qual è la tua è aggiorna di conseguenza prendendo il firmware dal sito ufficiale! [emoji6]
Quote:
Robbrock
Ho acquistato lo Zenfone 5 dallo store asus ufficiale. Arrivato ieri. Dopo aver caricato la batteria lo ho acceso. Successivamente alle impostazioni di rito mi ha proposto un aggiornamento fw via ota. è stato sufficiente confermare per avere l'ultima versione la ww 2.20.40.13..
Lo scrivo a beneficio di chiunque sia intenzinato all'acquisto e non è molto avvezzo ad aggiornamenti vari come me.
Yeeeeah! Mamma Asus non tradisce! [emoji16]
-
Quote:
Jappy29
Non conosco il sito in questione, ma è probabile che tu possa avere una versione del firmware non ww. Controlla qual è la tua è aggiorna di conseguenza prendendo il firmware dal sito ufficiale! [emoji6]
Credo sia un CUCC. Anche se con DroidBox dice WW mentre ho riprovato a fare l'aggiornamento con l'ultima versione del WW ho trovato scritto Device image Sku: CUCC.
Che dovrei fare?
-
Sera ragazzi. Ho acquistato uno Zenfone5 con Android 4.4.2.
La prima cosa che ho notato è che, andando nelle impostazioni di memoria, non mi permette di mettere come memoria "primaria" la micro SD.
Questo, con Android 4.3, era possibile.
Come mai?
Esiste un qualche passaggio a me sconosciuto?
Grazie per la risposta.
-
Quote:
Stefi86
Sera ragazzi. Ho acquistato uno Zenfone5 con Android 4.4.2.
La prima cosa che ho notato è che, andando nelle impostazioni di memoria, non mi permette di mettere come memoria "primaria" la micro SD.
Questo, con Android 4.3, era possibile.
Come mai?
Esiste un qualche passaggio a me sconosciuto?
Grazie per la risposta.
certo che si può fare...
impostazione -----> impostazioni personalizzate asus----->impostazioni di installazione app
;)
-
Quote:
deltat86
certo che si può fare...
impostazione -----> impostazioni personalizzate asus----->impostazioni di installazione app
;)
Grazie 1000
-
Segnalo che via OTA mi è appena arrivato un nuovo aggiornamento. Appena termina l'installazione vi darò info in più, per ora sul sito non ho trovato dettagli.
Edit: aggiornato alla nuova versione 2.21.40.30
-
Quote:
PeppeNA
Segnalo che via OTA mi è appena arrivato un nuovo aggiornamento. Appena termina l'installazione vi darò info in più, per ora sul sito non ho trovato dettagli.
Edit: aggiornato alla nuova versione 2.21.40.30
Appena effettuato...82 mega quindi penso sia più una patch
-
grazie per la segnalazione. ho appena scaricato il file tramite wifi. vi terrò aggiornati pure io su come andrà. potrebe essere che correga alcuni bugs di cui non me ne ero accorto però. Calcolate che ho lo zen5 da lunedi
-
Io ho lo Zenfone 5 da una settimana. La prima cosa che ho notato è che negli ultimi giorni, dopo aver installato tutte le app di cui ho bisogno, la Ram disponibile si aggirava tra gli 800 e i 900 mega. Ora non so se sia un caso o meno, ma da dopo l'aggiornamento nonostante stia forzando un pò il cell mi segnala sempre Ram disponibile > di 1 gb. Presumo abbiano corretto qualcosa, ma aspettiamo informazioni ufficiali...