CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 133 primaprima ... 343515253545563103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 1329
Discussione:

[INFO] Discussione su Aggiornamenti Ufficiali [ZenFone 5]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #521
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 66 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Si anche a me, ho la versione dual sim con processore 2 Ghz (z2580) 16 gb rom e 2 gb ram, la versione 2.21.40.30 non da alcun problema. E' stano, come se ci fossero degli aggiornamenti che Asus lavora in parallelo.

  2.  
  3. #522
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 66 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Anche a me in OTA non è mai arrivato niente, ma questo penso che succeda a tutti quelli che lo hanno comprato in Cina (io da Grossoshop) e siano perciò dual sim. C'è qualcuno che lo ha comprato in internet (Cina) che ha ricevuto un aggiornamentoi OTA?

  4. #523
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da checcocarbo Visualizza il messaggio
    Il mio zenfone 5 ha questo firmware ASUS_T00F_WW_user_2.99.40.6_20140927_8163
    release-keys
    044000307_201407220024 preso su shop italo-cinese e già arrivato così, senza aggiornamenti fatti da me, root già presente verificato. Versione con cpu da 2 ghz z2580 2gb ram e 16 rom. Non vedo aggiornamenti ma per ora funziona bene. Mi chiedo però se potrò fare il futuro aggiornamento a L con questo firmware. Mi è arrivato i primi di Novembre.
    anche io ho quel firmware con il processore z2560....e mi sto chiedendo anche io se si potrà fare l'aggiornamento...qualche novità? sul sito asus non c'è nessun firmware corrispondente...quindi non saprei proprio da dove prendere il file per aggiornarlo manualmente...

  5. #524
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 66 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Avete visto che sul sito di supporto Asus è rispuntata fuori la v2.21.40.30 ma solamente (TW). Chi ci capisce è bravo.




    Comunque su questo sito trovate la 2.21.40.30:
    [Full Firmware] Zenfone 5 A500CG T00F V2.21.40.30 ~ Asus Zenfone Blog News, Tips, Tutorial, Download and ROM




    Quote Originariamente inviato da kratos84 Visualizza il messaggio
    a me in OTA non è mai arrivato niente. sapete perchè o come risolvere?
    Prova a scaricare dal sito che ho messo nel post precedente e mettilo nella memoria di massa senza scompattarlo e vedi se ti vede l'aggiornamento
    Ultima modifica di NiloGlock; 10-01-15 alle 21:36 - Motivo: Unione post

  6. #525
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Sony Ericsson Xperia Arc S

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, anche io ho preso a fine dicembre sullo shop asus uno zenfone 5 2gb 16gb, dual sim ww. A parte quest'ultimo aggiornamento, poi sparito (2.21.40.30), tutti i precedenti mi sono arrivati regolarmente via OTA.

    Ieri sera ho aggiornato alla 2.20.40.13, ma ho riscontrato dei problemi. Fondamentalmente, e abbastanza fastidiosamente, dopo aver fatto un canonico wipe, non mi si è sincronizzata la rubrica... io per precauzione prima di fare un wipe faccio il backup in formato .vcf, che mal che vada glielo butto dentro manualmente. Ecco, stavolta qualcosa è andato storto, e gli unici contatti che ho sono quelli che avevo sincronizzato prima di passare dal vecchio device a questo. Tutti i numeri di rubrica salvati nel frattempo in questo mese non ci sono. Beh poco male, ho il file vcf... no...... il file non è supportato... . Per curiosità ho provato a crearne uno ora, e chiaramente lo fa sempre in formato vcf... è mai possibile che un file backup di rubrica vcf creato con JB non sia compatibile con KK ??
    Oltre al fatto che non capisco perché tutte le applicazioni e loro impostazioni, le impostazione di device ( addirittura le suonerie!) si sono reimpostate in automatico dall'account google, mentre la rubrica no...

    Poi sono sparite alcune immagini di default tra gli sfondi :P (mi ci ero già affezionato )

    Nel complesso comunque lo trovo più fluido in certi passaggi, vedremo nei prossimi giorni con la batteria.

    Se qualcuno sapesse aiutarmi con la rubrica mi farebbe un graaaande piacere, mi seccherebbe andare a richiedere tutti i numeri che ho "perso"
    --

    Alla fine ho risolto tutto, grazie al backup contatti fatto un mese fa prima di passare dal vecchio dispositivo allo zenfone. Il backup fatto prima dell'aggiornamento in ogni caso risultava non funzionante. :o
    Ultima modifica di eKo9788; 14-01-15 alle 15:39

  7. #526
    Androidiano L'avatar di stevox


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    279
    Smartphone
    Zenfone 5 - 2gb/16gb

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Segnalo che ora gli OTA FUNZIONANO! Un mio amico non aveva mai aggiornato a con USB (aveva ancora la 1.15 !), ed ora gli e arrivato via OTA la V1.18.40.9(WW)...

    Tra l'altro segno che fare tutti gli aggiornamenti in sequenza dalla 1.15 a 1.18 come abbiamo fatto noi era inutile (d'altronde dopo un reset quanto si installa una app si va subito all'ultima versione)
    È uno Zenfone 5 - 2gb /16 gb WW preso da Asus Shop

  8. #527
    Lie
    Lie non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma come si aggiorna a KK 4.4.4? Oggi mi è arrivato un OTA 2.21.40.30 che ho fatto, ma la versione Android è ferma a 4.4.2

  9. #528
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lie Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma come si aggiorna a KK 4.4.4? Oggi mi è arrivato un OTA 2.21.40.30 che ho fatto, ma la versione Android è ferma a 4.4.2
    Non esiste una versione 4.4.4 per zenfone 5, probabilmente ad aprile ci sarà direttamente lollipop

  10. #529
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ho acquistato la versione Italiana 2 Gb Ram e 16 Gb di HD, appena configurato avvia tramite WiFi aggiornamento alla 4.4.2. Nessun Problema. Gran bello smartphone. Il processore Intel fa la sua porca figura.

    Inviato dal mio ASUS_T00J usando Androidiani App

  11. #530
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 66 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Ti dirò di più che l'Intel z2580(2 ghz) anche se inferiore a prestazioni con l'mtk 6592 octavia core si comporta molto meglio specialmente per la navigazione in internet

Pagina 53 di 133 primaprima ... 343515253545563103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy