io ho aggiornato manualmente....non trovo grosse differenze...ne in meglio ne in peggio...diciamo un aggiornamento abbastanza interlocutorio....
confermo aggiornamento del kernel
Visualizzazione stampabile
io ho aggiornato manualmente....non trovo grosse differenze...ne in meglio ne in peggio...diciamo un aggiornamento abbastanza interlocutorio....
confermo aggiornamento del kernel
Salve a tutti,
Sono nuovo e sto provando ad aggiornare uno zenfone 5 con questo firmware WW_USER_1.096.40.50_20190731_6736. Scarico una versione piu recente dal sito Asus
Quando pero' la decomprimo trovo le cartelle e non un ulteriore file zippato. Che metta nella root il file zippato o la cartella risultante pero' non ho nessun effetto (non ho la notifica dell'aggiornamento insomma).
Penso di aver seguito bene la procedura spiegata in giro ma deve esserci qualche cosa che mi sfugge.
Grazie a chi sapra' spiegarmi meglio.
Gianluca Ronin Gaggi.
Ho il telefono con il root, ma non posso nč disinstallarle nč disattivarle, posso solo disinstallare gli aggiornamenti.
Allegato 135664
Per poter disattivare un app devi prima disinstallare gli aggiornamenti.
Se vuol eliminarle invece, fai come ha detto deltat86.
Il firmware che hai tu non esiste, vedi qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...ufficiali.html.
Probabilmente sarai l'ennesimo che l'ha comprato di importazione fidandosi del venditore che gli ha detto che gli metteva il firmware internazionale, mentre in realtā hai un cinese taroccato per sembrare WW...
Prima fai il cambio SKU (vedi guide sul forum) poi puoi pensare ad aggiornare il telefono all'ultima WW...
(Sempre che tu non abbia sbagliato a digitare il codice: quel codice non mi pare di averlo mai visto nemmeno fra i firmware taroccati...)
faccio una screenshot.Il telefono č di un mio amico. Mi sa che lo hanno gabbato.....Allegato 135689
WW 1.96 non esiste, č un firmware tarocco, deve seguire la guida per il cambio di SKU e metterci una vera WW
seguo questa "PREMETTO CHE C’E’ SEMPRE PERICOLO DI TROVARSI CON UN BEL MATTONCINO NON FUNZIONANTE, NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABLITA’ SE LA PROCEDURA N...." ?