Non sono andato nel thread e non so come inizia il post, ma mi pare ci sia una sola guida in questa sezione per il cambio di SKU...
Visualizzazione stampabile
No aspetta, c'è un metodo molto più semplice se hai un telefono rootato.
La guida di cui hai citato un pezzo, è macchinosa e complicata, specie se non sei uno smanettone.
C'è un sistema molto più intuitivo, semplice ed intelligente per fare downgrade ed upgrade in sole tre mosse, senza pericoli di sorta.
Prima di fare tutto devi assicurarti della versione che hai nel tuo telefono e questo lo puoi fare solo leggendo i dati da boot!
Per leggere i dati da Droidboot devi:
1. spegnere il telefono (se, come immagino, ce l'hai acceso);
2. riaccendilo tenendo premuti VOL+ e Tasto ON/OFF, quando compare il logo asus rilascia i tasti;
3. ora leggi la versione del tuo tel (ww, CUCC, TW, etc)
Cosi leggo la versione poi come procedo con l'aggiornamento ?
ha me ha scritto CN_A500CG quindi suppongo sia CHINA
Potrebbe essere anche per quello;
io non ho seguito i tuoi precedenti posts quindi non so a che punto sei e cosa devi fare.
Se hai già una WW perchè ti poni il problema di verificarlo?
In ogni caso, per la procedura a cui mi riferisco per fare downgrade e upgrade, la cosa importante è sapere
se il telefono è rootatoe quale sia il modello (TOOF/TOOJ) per poter così scaricare gli appositi firmware.
In via prventiva, chiedo ai moderatori del forum se, qualora ce ne fosse bisogno, devo pubblicare la guida di cui parlo in un'apposita sezione!
Scusate, siccome con l'ultimo upgrade 2.21.40.44 OTA noto un consumo della batteria molto elevato, per fare un downgrade devo per forza rootare il telefono? Perdo la garanzia?
Intanto ringrazio tutti per l'aiuto ricevuto....
Allora sono riuscito a far diventare internazionale questo zenfone 5 (T00F)
Metto la versione del software successiva..me la rileva ma poi non fa' l'aggiornamento.
Se l'aggiornamento lo forzo con adb e gli carico dentro la rom va bene lo stesso ?
Grazie,
Gianluca Ronin Gaggi