Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jjurban
Ragazzo allora come procedo? é un aggiormento segnalato quando ho pigiato il tasto "controlla aggiornamenti".
97,63mb circa.. ma é lollipop o un semplice aggiornamento di sistema? Perche per essere lollipop dovrebbe pesare qualche giga o sbaglio?
grazie!
Leggi i post precedenti. ;)
-
É lo stesso di chi dice che é solo l'inserimento di alcune app inutili? Quindi non é Lollipop?
-
Quote:
dladeli
Sì mi da l'errore status 1 se mantengo il root invece se lo levo non aggiorna lo stesso ma mi torna cmq un errore di non so che natura..... Cmq proverò con l'aggiornamento manuale e ti farò sapere!
Ho fatto il metodo manuale ovvero mettere il firmware nella memoria del cell... Fa tutto ciò che deve fare ma quando vado a cercare l'aggiornamento non lo trova più.... Boh magari la Asus lo ha ritirato vedremo!
-
Quote:
jjurban
É lo stesso di chi dice che é solo l'inserimento di alcune app inutili? Quindi non é Lollipop?
Si, non è Lollipop. Ma, come hanno già detto altri, non puoi saltare gli aggiornamenti e quindi se vorrai avere Lollipop devi fare anche questo.
(Comunque per capire se ci riferivamo allo stesso aggiornamento bastava guardare la data dei post ;))
-
ho uno zenfone 5 dual sim con firmware tarocco...ho provveduto ad aggiornare dopo il cambio di sku fino all'ultimo firmware presente sul sito asus...questo nuovo (che finisce per 53 anzichè per 44) non riesco a farlo.
L'ho scaricato (versione giusta) dal sito segnalato dalle pagine precedenti...lo inserisco nella memoria interna del telefono ma non fa nulla...
sbaglio qualcosa? devo spacchettare o mettere in modalità aereo o altri accorgimenti?
io prendo il file scaricato e lo metto così com'è nel telefono...con gli aggiornamenti presenti sul sito asus funziona...con questo no...
consigli? grazie
-
Io ho deciso di aspettare l'aggiornamento dal sito asus, anche perché non ricevo più l'aggiornamento via OTA. Secondo me c'è stato un errore
-
Aggiornato ieri sera via OTA, tutto ok, aspettando Lollipop e sperando che funzioni! P.S. odio clean master
Inviato dal mio ASUS_T00J usando Androidiani App
-
Quote:
gradden
Aggiornato ieri sera via OTA, tutto ok, aspettando Lollipop e sperando che funzioni! P.S. odio clean master
Inviato dal mio ASUS_T00J usando
Androidiani App
Ma per levare clean master bisogna perforza rootarlo odio anche io clean master e penso che Asus doveva stare fuori da questi compromessi di far installare App di terze parti cono obbligatorietà. Il modo purtroppo è diventato tutto un mettersi daccordo.
-
Quote:
tapiocajazz
Ma per levare clean master bisogna perforza rootarlo odio anche io clean master e penso che Asus doveva stare fuori da questi compromessi di far installare App di terze parti cono obbligatorietà. Il modo purtroppo è diventato tutto un mettersi daccordo.
sta cosa è un po' vergognosa...
dovrebbero fare tutti come samsung, che ti da la possibilità di cancellarle e installarle a piacimento.
-
Quote:
tapiocajazz
[quote name="gradden" post=6870402]Aggiornato ieri sera via OTA, tutto ok, aspettando Lollipop e sperando che funzioni! P.S. odio clean master
Inviato dal mio ASUS_T00J usando
Androidiani App
Ma per levare clean master bisogna perforza rootarlo odio anche io clean master e penso che Asus doveva stare fuori da questi compromessi di far installare App di terze parti cono obbligatorietà. Il modo purtroppo è diventato tutto un mettersi daccordo.[/QUOTE]
Vero non si può disinstallare, ma disattivare si, e così ho fatto
Inviato dal mio ASUS_T00J usando Androidiani App