Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
Toscky
Scusate ragazzi, ho un grosso problema.
Dal giorno che ho aggiornato a ww_2.22.40.53 il tel non funzione con le chiamate in entrata, non sento niente, né io né l'interlocutore. La cosa buffa è che se chiamo io funziona tutto, se mi chiamano niente. Ho poi trovato una soluzione un po strana, durante la conversazione devo mettere la chiamata in pausa e poi riprenderla e tutto funziona. Ma non posso mica fare sto movimento ogni volta, avete qualche idea a riguardo? Spero che con l'aggiornamento imminente si risolva.
Asus dice di risolvere così, nel riquadro rosso: Allegato 144092
-
Ma perché fanno aggiornamenti che aggiungono problemi?
-
-
Quote:
Toscky
Scusate ragazzi, ho un grosso problema.
Dal giorno che ho aggiornato a ww_2.22.40.53 il tel non funzione con le chiamate in entrata, non sento niente, né io né l'interlocutore. La cosa buffa è che se chiamo io funziona tutto, se mi chiamano niente. Ho poi trovato una soluzione un po strana, durante la conversazione devo mettere la chiamata in pausa e poi riprenderla e tutto funziona. Ma non posso mica fare sto movimento ogni volta, avete qualche idea a riguardo? Spero che con l'aggiornamento imminente si risolva.
Dopo l'aggiornamento hai provato a fare un wipe cache?
-
Quote:
marcoartioli87
Dopo l'aggiornamento hai provato a fare un wipe cache?
Di cosa si tratta? Illuminami che provo.
Grazie
-
Quote:
Toscky
Di cosa si tratta? Illuminami che provo.
Grazie
entri in droidbot (da tel spento premi insieme volume più + accensione e aspetti la vibrazione al logo asus per rilasciare i tasti) da li scegli il menu recovery, quando appare l'androide con il punto esclamativo tenendo premuto volume giù , premi volume su. ti aprirà un menù con alcune scelte, una delle quali è wipe cache.
di fatto resetta la memoria cache, una volta terminato il processo (durerà qualche minuto) premi reboot system.
io d'abitudine lo faccio sempre dopo aggiornamenti.
ciao
-
Quindi il suggerimento per risolvere il problema di asus non funziona?
-
-
Quote:
marcoartioli87
entri in droidbot (da tel spento premi insieme volume più + accensione e aspetti la vibrazione al logo asus per rilasciare i tasti) da li scegli il menu recovery, quando appare l'androide con il punto esclamativo tenendo premuto volume giù , premi volume su. ti aprirà un menù con alcune scelte, una delle quali è wipe cache.
di fatto resetta la memoria cache, una volta terminato il processo (durerà qualche minuto) premi reboot system.
io d'abitudine lo faccio sempre dopo aggiornamenti.
ciao
Ho fatto il wipe cache, il problema è rimasto.
Non riesco proprio ad interpretare la soluzione indicata da asus postata da McCartney.
-
1 allegato(i)
Dice "dial pad touch tones", so che non centra ma è questa nello screen a seguire, boh, se lo dicono loro provate. Allegato 144120