Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabrix90
Ragazzi una curiosità : chi ha lo sku* WW T00J è riuscito ad aggiornare via OTA?
Anche io ho la WW e non trovo aggiornamenti via OTA.. Possibile che dipenda dai diritti di root?
-
Quote:
gabrix90
Ragazzi una curiosità : chi ha lo sku* WW T00J è riuscito ad aggiornare via OTA?
Io ho aggiornato senza problemi. :)
Quote:
CasperCrasher
Anche io ho la WW e non trovo aggiornamenti via OTA.. Possibile che dipenda dai diritti di root?
Con i permessi di root non si può aggiornare.
-
Quote:
axxx007xxxz
Con i permessi di root non si può aggiornare.
Non puoi aggiornare ma in realtà se l'OTA è disponibile il device lo scarica ugualmente, poi di fatto fallisce l'installazione
-
Ragazzi buon dì stamattina, sul sito asus hanno messo anche la versione WW_2.22.40.53 ma dato che potrebbe esserci problemi (del tipo che non si sente niente e devi abilitare i toni dei tasti per fixare il tutto) penso che aspetterò un altro pò.....
-
Sul sito asus c'è questa versione:
Version TW_3.23.40.52 (Android L).
forse ci siamo...
-
Ma se ho il root come defo fare per aggiornare? Posso aggiornare senza toglierlo?
-
Quote:
tino2000
Ma se ho il root come defo fare per aggiornare? Posso aggiornare senza toglierlo?
io ho aggiornato, perdendo i permessi di root, per provare se la nuova app presente per bloccare i riavvi autonomi delle app funziona bene come grenify root. In caso negativo effettuerò il downgrade.
-
Quote:
tino2000
Io ho aggiornato con il root e non ho avuto problemi..... poi cercando su google "root zenfone 5 WW_2.22.40.53" ho trovato una guida funzionante e ho ripristinato il root rotflrotflrotflrotflrotfl
-
grazie. proverò ad informarmi in rete.
-
Quote:
dladeli
Ragazzi buon dì stamattina, sul sito asus hanno messo anche la versione WW_2.22.40.53 ma dato che potrebbe esserci problemi (del tipo che non si sente niente e devi abilitare i toni dei tasti per fixare il tutto) penso che aspetterò un altro pò.....
C'è qualcuno che anche flaggando i toni sul tastierino (impostazioni/audio/toni tastierino) non ha risolto con le telefonate in entrata?