Visualizzazione stampabile
-
installato senza intoppi, vi aggiornerò se ci dovessero essere novità di sorta.
EDIT AGGIORNAMENTO: ma è normale che ad ogni avvio mi controlla le applicazioni?
-
Quote:
Originariamente inviato da
deltat86
installato senza intoppi, vi aggiornerò se ci dovessero essere novità di sorta.
EDIT AGGIORNAMENTO: ma è normale che ad ogni avvio mi controlla le applicazioni?
Non lo fa ad ogni avvio, le prime 2/3 volte.
Cmq soprattutto a livello grafica: una figata.
-
Quote:
McCartney
Cmq soprattutto a livello grafica: una figata.
concordo, molta pulita ed elegante...
ad ogni modo l'unico problemino riscontrato finora è stato con l'app di facebook che ho dovuto reinstallare. Per il resto tutto liscio.
-
Ma consigliate di scaricare l'aggiornamento dal sito di asus o di aspettare che arrivi via ota? Perchè il mio tramite ota sembra non trovare niente, non ha trovato neanche quel piccolo aggiornamento precedente a lollipop...
-
Quote:
valemaga
Ma consigliate di scaricare l'aggiornamento dal sito di asus o di aspettare che arrivi via ota? Perchè il mio tramite ota sembra non trovare niente, non ha trovato neanche quel piccolo aggiornamento precedente a lollipop...
A mio parere è la stessa cosa, una volta che l'aggiornamento è sul sito ufficiale è solo questione di tempo. Se non vuoi aspettare scarica prima l'aggiornamento di KK e poi quello ad android L
-
Quote:
beppo013
Per i primi 4 o 5 avvii il touch non mi funzionava... Poi ha preso a funzionare così a caso dopo un riavvio... Per il resto sembra abbastanza apposto!
Io non ho nessun problema con il touch. :)
-
ma non hanno implementato il doppio tap per metterlo in stand by e viceversa, o mi sbaglio?
-
Quote:
deltat86
ma non hanno implementato il doppio tap per metterlo in stand by e viceversa, o mi sbaglio?
No, non l'hanno implementato.
EDIT: In compenso hanno implementato l'opzione che permette di utilizzare meglio lo smartphone con una mano. :)
-
OTTIME NOTIZIE!
finalmente è possibile eliminare qualsiasi applicazione, anche quelle preinstallate! ricordate quelle fastidiose app installate nel penultimo aggiornamento ponte, mi riferisco a tripadvisor, clean master e 50 giochi?! potete disinstallarle senza problemi
-
Quote:
deltat86
OTTIME NOTIZIE!
finalmente è possibile eliminare qualsiasi applicazione, anche quelle preinstallate! ricordate quelle fastidiose app installate nel penultimo aggiornamento ponte, mi riferisco a tripadvisor, clean master e 50 giochi?! potete disinstallarle senza problemi
"Mi hai tolto le parole di tastiera", stavo per scrivere la stessa cosa. [emoji14]
Comunque non si possono togliere tutte, un esempio è Google Play Musica. ;)
EDIT: Avete notato che alcune icone sono animate: tipo il calendario mostra il giorno corrente nell'icona, Risparmio energia mostra la percentuale di batteria, ecc. :cool: