Non tocca niente, resta tutto, app foto, impostazioni. Neanche la password del wifi perde. Non bisogna fare niente.
Visualizzazione stampabile
Non tocca niente, resta tutto, app foto, impostazioni. Neanche la password del wifi perde. Non bisogna fare niente.
mi togli una curiosità. ho scaricato il file, lo apro dal telefono e mi dice che devo estralo conviene farlo prima o dopo l'estrazione? una volta estratto tutto cosa devo fare?
Scollega lo smartphone dal pc, se non ti trova l'aggiornamento riavvialo, ti comparirà una notifica così:
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...62b8ea18f6.jpg
;)
ci sono riuscito, ora sta installando l'aggiornamento. speriamo in bene.
Giorno a tutti,vi vorrei riproporre la fomanda che ho postato anche nella sezione modding.
Ora che è uscito lollipop,per aggiornare il cellulare basta che faccio un wipe data dalla recovery,perché in precedenza ho fatto il root e quindi devo aggiornare normalmente fino all'ultima versione del firmware?
Inviato dal mio ASUS_T00J usando Androidiani App
aggiornato a lollipop evviva :-D. ho riavviato il telefono perchè non riconosce le app installate sulla memoria esterna, viene fuori il messaggio che google qualcosa deve essere aggiornato quando sul play store non c'è nessun'aggiornamento. ora che ho riavviato il telefono sta facendo il secondo upgrade di android anche a voi lo ha rifatto? dopo il riavvio non mi legge ancora i file presenti sulla sd esterna, cosa faccio?