Visualizzazione stampabile
-
scusate da dove posso scaricare manualmente per ASUS ZenFone 5 software V2.22.40.54 per WW ? non vorrei mettere il .53 visto che ha il problema audio sulle chiamate e non vorrei perdere il root ma rimanere ancora con KK o installo il .53 e passo subito a Lollipop 5 per quest'ultimo cè il root?
-
Io ho lo zenfone 5 8gb 2gb di ram T00J, sul sito dell' Asus non ho trovato il firmware per Lollipop, lo vedo solo per il T00F! È così o sbaglio io?
Inviato dal mio ASUS_T00J usando Androidiani App
-
Il firmware per J o F è uguale, è sempre quello.
-
Puoi flasharlo comunque. ;)
-
Perfetto provo subito 😊
-
Mi è appena arrivato via OTA il 2.22.40.54
-
Aggiornamento Lollipop effettuato, adesso provo le varie funzioni, speriamo bene 😊
Finora sembra tutto ok 😀
-
Quote:
Originariamente inviato da
tapiocajazz
Ho aggiornato a WW_3.23.40.52(android L) senza alcunissimo problema e tutto va alla grande. Penzate che sia comuque d'obligo il reset di fabrica o posso anche evitare e se lo faccio poi mettendo una copia di backup dell'Applicazione Asus Backup (quella intrinseca nel S.O. stesso) credete che mi rimetta tutto proprio tutto (SMS compresi). Grazie
Ho notato che è molto meno reattivo quando si disattiva o si riattiva una sim ci meyye molto più trmpo di quando era KK. Per il resto tutto bene, rimango solo sul dubbio se non è meglio fare un ripristino dati di fabbrica visto la corposità delle cose che va ad aggiornare
-
Ciao a tutti! Scusatemi ma sono disperato! :-[
Ho scaricato il file zip da questa pagina (www. asus. com/it/Tablets_Mobile/ZenFone_5_A501CG/HelpDesk_Download/) e sia che lo estragga o che lo inserisca direttamente nella memoria interna non mi compare la notifica di aggiornamento! Ho provato persino a scaricarlo sia tramite computer che direttamente dallo zenfone!
Dove ho sbagliato? :'(
Ho il modello ASUS_T00J(A501CG) e sono sicuro di avere KK ;)
-
@aracneo
Ciao
Sei sicuro di aver installato l'ultima versione KitKat 4.4.2, del tuo modello?
Versione WW_2.22.40.53
Se nelle info del telefono ti trovi questa sigla!
Puoi copiare nella memoria interna dello Zenfone, L'aggiornamento versione:
Versione WW_3.23.40.52(android L)