Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
manuelefantoni
@
aracneo
Ciao
Sei sicuro di aver installato l'ultima versione KitKat 4.4.2, del tuo modello?
Versione WW_2.22.40.53
Se nelle info del telefono ti trovi questa sigla!
Puoi copiare nella memoria interna dello Zenfone, L'aggiornamento versione:
Versione WW_3.23.40.52(android L)
Mmm... mi dice che è aggiornato a 2.22.40.54 (non 53) è un problema?
-
La versione installata nel tuo telefono, non la vedo sul sito web Asus!
da quando è presente, ti è arrivata via OTA, direttamente nel telefono?
-
Quote:
manuelefantoni
La versione installata nel tuo telefono, non la vedo sul sito web Asus!
da quando è presente, ti è arrivata via OTA, direttamente nel telefono?
Sisi mi è arrivata oggi in OTA! :)
Comunque ho provato a cancellare il file zip e a rimetterlo un paio di volte e mi è finalmente comparsa la notifica di aggiornamento! Sto aggiornando proprio oraaa!!!! :D Evvivaaaa
-
1 allegato(i)
Ciao ragazzi. Ho scaricato il nuovo firmware per WW dal sito Asus e inserito nella memoria interna. Viene riconosciuto l'aggiornamento ma mi da errore appena si riavvia.. ecco una foto:
Allegato 144351
Cosa fare? grazie 1000
-
Ragazzi ma quanto impeiga ad aggiornarsi , il mio sta facendo l aggiornamento ma è fermo da un pezzo col robbottino verde
Ok aggiornato... funziona bene al momento...
-
Quote:
focus67
Ragazzi ma quanto impeiga ad aggiornarsi , il mio sta facendo l aggiornamento ma è fermo da un pezzo col robbottino verde
Quote:
focus67
Ok aggiornato... funziona bene al momento...
Evita i doppi post, edita il precedente. ;)
-
Quote:
axxx007xxxz
Evita i doppi post, edita il precedente. ;)
Mi scuso, non riuscivo. Grazie comunque
-
Scusate l'ignoranza, l'aggiornamento, non essendo via OTA, cancella tutti i dati e file presenti sul telefono?
-
Dando una rapida occhiata alle ultime tre pagine (e alla n.87 in speciale modo) non ho potuto far a meno di notare che praticamente tutti i post sono stati ringraziati: da quelli che riportano news, consigli o aiuti sugli aggiornamenti ad un semplice "ho appena aggiornato il telefono" o "ti farò sapere". Non dico che ciò sia sbagliato in quanto comunque sia (a differenza di altri forum) il thanks è uno strumento utilizzabile liberamente (se non per quanto riguarda la sezione off topic), dunque spetta all'utente avere il buonsenso di utilizzarlo nel modo corretto.
Quoto inoltre due parole del supermod Anna a riguardo:
Quote:
Anna
Lo strumento dell' UTENTE DEL GIORNO è nato per premiare (simbolicamente) chi si impegna per aiutare gli altri e far crescere il forum. Avrebbe dovuto essere una gratifica per chi partecipa e un modo per eliminare i post di ringraziamento che si vedono in giro. Nel tempo però ha preso anche un significato più ampio e viene usato anche per dimostrare che una risposta ci è piaciuta anche se non ci è servita. Questo a mio modo di vedere è positivo perchè avvicina di più gli utenti però ha finito per far perdere di significato lo strumento dell'UTENTE DEL GIORNO.
Quote:
Anna
I thanks sono un mezzo per dare il vostro apprezzamento per qualunque cosa, che sia un aiuto ricevuto o per una battuta o per una notizia interessante. Voi potete usarli come credete, non sono stati posti limiti dallo staff.
Diciamo che però se li date per qualunque post rendete la classifica in cima alla pagina inutile e soprattutto togliete la possibilità ad altri utenti di altre sezioni o thread di poter concorrere alla cosa e di ricevere una gratificazione.
Dunque questo non è assolutamente un rimprovero, ma un invito con il quale spero che qualcuno rifletta ;)
Grazie e buon proseguimento.
-
Quote:
jjurban
Ciao ragazzi. Ho scaricato il nuovo firmware per WW dal sito Asus e inserito nella memoria interna. Viene riconosciuto l'aggiornamento ma mi da errore appena si riavvia.. ecco una foto:
Allegato 144351
Cosa fare? grazie 1000
per favore, una mano? Vi ringrazio!