Allora non capisco, io ho ricaricato, senza fare nulla, se non una telefonata di 78 secondi, in 10 minuti è passata dal 100% all' 87%
Inviato dal mio ASUS_T00J usando Androidiani App
Allora non capisco, io ho ricaricato, senza fare nulla, se non una telefonata di 78 secondi, in 10 minuti è passata dal 100% all' 87%
Grazie, tutto controllato, prima dell' aggiornamento telefono attivo dalle 7 di mattina e alle 19 avevo ancora il 40%, non so cosa pensare... ho controllato davvero tutto
Ma scusate Lollipop arriverà anche via ota o dovrò per forza farlo da pc?
Effettivamente io devo dire che la batteria mi sembre che si consumi con più rapidità. Comunque dobbiamo pensare che è il primo Lollipop e con i prossimi aggiornamenti risolveranno.
Ma per fare il downgrade come bisognerebbe procedere e a te consuma molto di più di KK
Bisogna controllare se sul sito asus hanno pubblicato il firmware per il downgrade versione WW
Con l'ultimo aggiornamento KK l'autonomia era leggermente aumentata, ora con Lollipop consuma, almeno sul mio terminale, il 20% in più circa. Per il downgrade ho scaricato il firmware ma devo ancora studiare su come procedere (da quello che ho leggiucchiato in giro, bisogna procedere da pc, spero di non combinare guai!).
tra l'altro quella gran cosa di Auto Start Manager, che sull'ultima versione di KK funzionava alla perfezione, qui su Lollipop fa i capricci: ho lasciato "consenti" solo ad alcune app per me importanti, sia delle preinstallate che delle scaricate, passa mezz'ora, consumo della batteria alto, controllo ASM e tutte le app non risultano più bloccate come da mio settaggio.... uff... vorrei tanto capire il perchè di questa cosa
Ultima modifica di gradden; 03-06-15 alle 10:59
A qualcuno è arrivato via fota?Sono indeciso se metterlo su o meno. Perché con l'ultimo update KK sono stato vittima di un fastidioso bug: ad ogni riavvio devo inserire e disinserire la modalità aereo, altrimenti non carica la scheda sim, con conseguente impossibilità di fare chiamate o ricevere sms. (O traffico dati 3g...)
Quindi, per quanto non sia più che un piccolo fastidio, stavo pensando che potrei aggiornare da pc XD