Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jappy29
A qualcuno è arrivato via fota? :) Sono indeciso se metterlo su o meno. Perché con l'ultimo update KK sono stato vittima di un fastidioso bug: ad ogni riavvio devo inserire e disinserire la modalità aereo, altrimenti non carica la scheda sim, con conseguente impossibilità di fare chiamate o ricevere sms. (O traffico dati 3g...)
Quindi, per quanto non sia più che un piccolo fastidio, stavo pensando che potrei aggiornare da pc XD
via OTA mi è arrivato solo l'ultimo KitKat .54 e non riesco ad aggiornare con lo zip scaricato a Lollipop
-
Quindi non conviene per ora aggiornare??
-
Quote:
BullSlevin88
Si che conviene, eccome. A me non da problemi la batteria.
-
-
Nemmeno a me la batteria da problemi.
-
ma perche non riesco ad aggiornare? ho elencato i problemi qualche messaggio fa..
-
Sicuro di aver scaricato la versione WW?
-
È possibile che in qualche modo sia corrotto il file zip che hai scaricato? Hai provato a ri-scaricarlo?
-
Quote:
jjurban
ma perche non riesco ad aggiornare? ho elencato i problemi qualche messaggio fa..
L'ultimo OTA di kitkat che ha ricevuto, lo hai anche installato o l'hai saltato per passare diretto a lollipop? che io sappia è fondamentale averlo.
-
Quote:
marcoartioli87
L'ultimo OTA di kitkat che ha ricevuto, lo hai anche installato o l'hai saltato per passare diretto a lollipop? che io sappia è fondamentale averlo.
ho installato l'ultimo KK (.54) lunedì pomeriggio..