Visualizzazione stampabile
-
Possibile che il file zip sia nominato in modo errato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
jumboss
Possibile che il file zip sia nominato in modo errato?
io lo scarico proprio dal sito Asus.. Poi l'aggiornamento mi viene rilevato ma mi dà errore proprio come descritto nei precedenti messaggi (postando anche una foto).
-
Quote:
jjurban
ho installato l'ultimo KK (.54) lunedì pomeriggio..
Ho fatto una veloce ricerca su ZenTalk, un utente ha detto di aver avuto successo dopo aver fatto un reset completo del telefono. Ma non so quanto sia una fonte affidabile. Nel senso, se poi non funziona non solo non hai L, ma anche il telefono pulito.
Ci proverei solo previo backup XD
-
Quote:
Jappy29
Ho fatto una veloce ricerca su ZenTalk, un utente ha detto di aver avuto successo dopo aver fatto un reset completo del telefono. Ma non so quanto sia una fonte affidabile. Nel senso, se poi non funziona non solo non hai L, ma anche il telefono pulito.
Ci proverei solo previo backup XD
Ho capito, ma é il cell della mia ragazza che in questo momento non ho tra le mani...
-
Quote:
jjurban
Ho capito, ma é il cell della mia ragazza che in questo momento non ho tra le mani...
Beh, quando avrai la possibilità di metterci le mani sopra, fai un backup completo prima. E prova a ri-scaricare lo zip, per sicurezza u.u
-
Ragazzi dal momento che dopo aver ricevuto via OTA l'ultimo di KK .54 sono un paio di giorni che controllo e non mi da Lollipop disponibile per il download, l'ho sto scaricando dal sito asus
ASUS USA
Direttamente dal cell, va bene anche così l'installazione o è obbligatorio scaricarlo dal pc per poi copiarlo nella memoria interna del cell? Come ho letto più volte nelle scorse pagine?
-
Quote:
Lie
Ragazzi dal momento che dopo aver ricevuto via OTA l'ultimo di KK .54 sono un paio di giorni che controllo e non mi da Lollipop disponibile per il download, l'ho sto scaricando dal sito asus
ASUS USA
Direttamente dal cell, va bene anche così l'installazione o è obbligatorio scaricarlo dal pc per poi copiarlo nella memoria interna del cell? Come ho letto più volte nelle scorse pagine?
Se la scarica nell dispositivo (NON sulla SD) va bene lo stesso 😀
-
Quote:
Lie
Ragazzi dal momento che dopo aver ricevuto via OTA l'ultimo di KK .54 sono un paio di giorni che controllo e non mi da Lollipop disponibile peri download, l'ho sto scaricando dal sito asus
ASUS USA
Direttamente dal cell, va bene anche così l'installazione o è obbligatorio scaricarlo dal pc per poi copiarlo nella nella nellamemoria interna del cell? Come ho letto più volte nelle scorse pagine?
Una volta scaricato lo puoi spostare con gestore file direttamente dal telefono
Inviato dal mio ASUS_T00J usando Androidiani App
-
Quote:
Lie
ASUS USA
Scusate l'ignoranza ho sempre aggiornato via OTA, una volta scaricato il file zip nel device, devo solo riavviare e me lo rileva o devo scompattare prima il file zip?
-
Quote:
Lie
Scusate l'ignoranza ho sempre aggiornato via OTA, una volta scaricato il file zip nel device, devo solo riavviare e me lo rileva o devo scompattare prima il file zip?
É sufficiente che lo zip sia nella memoria interna del tel. Se non lo vede subito, riavvia il device.
Inviato dal mio ASUS_T00J usando Androidiani App