Ragazzi ma si può aggiornare serenamente o dà problemi come ha fatto con me il Moto G, fino a dover fare ripristino e simili?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma si può aggiornare serenamente o dà problemi come ha fatto con me il Moto G, fino a dover fare ripristino e simili?
Ok dopo un paio di tentativi e due riavvii con aggiornamenti delle app, sono passato ad Android 5 con questo primo aggiornamento, grazie a tutti per le dritte, sembra essere molto fluido e funzionale, la batteria si comporta come prima, per ora è positivo!
Ciao ragazzi! Una curiosità: dopo l'aggiornamento a L ho notato che le notifiche per esempio di whatsapp mi arrivano tutte, però la prima mi arriva con il suono le successive solo con la vibrazione. Capita anche a voi?
Inviato dal mio ASUS_T00J
brevi considerazioni dopo qualche giorno di utilizzo di Lollipop...
Partiamo dalla batteria, ho notato un maggiore consumo sotto stress...oggi ad esempio aggiornando 4 app è passato dal 33%/30% circa al 22%...un po' troppo forse
comunque in standby consumo poco, forse addirittura meno del passato.
Passiamo al surriscaldamento. Bhè, sotto stress riscalda un filo di più rispetto al passato...
voi avete avuto le stesse impressioni?
[quote name="deltat86" post=6887256]brevi considerazioni dopo qualche giorno di utilizzo di Lollipop...
Partiamo dalla batteria, ho notato un maggiore consumo sotto stress...oggi ad esempio aggiornando 4 app è passato dal 33%/30% circa al 22%...un po' troppo forse
comunque in standby consumo poco, forse addirittura meno del passato.
Passiamo al surriscaldamento. Bhè, sotto stress riscalda un filo di più rispetto al passato...
voi avete avuto le stesse impressioni?[/QUOTE]
Io ho notato le stesse cose, credo che in parte la gpu sia piu soggetta a lavorare con lollipop in quanto le animazioni sono abbondanti. Ora provo dall'opzione sviluppatore a togliere gli effetti transazioni per vedere se aumenta la durata-riduce calore.
Inviato dal mio ASUS_T00J usando Androidiani App
Dopo qualche ora di smanettamento ho notato che i video salvati sul device non funzionano bene, se si va avanti, il cusore torna indietro all'inizio e il video si blocca, in pratica si deve vedere tutto il video senza andare avanti o indietro..
Avete riscontrati anche voi questo problema?
Comunque una cosa è sicura, lo smartphone più ha aggiornamenti alti (Lollipop) e più richiede hardware potente e sono stato contento di aver preso il modello 2 gb, 16 gb di rom e processore Z2580 (2 ghz). Io penso che device di 1 gb di ram e processori inferiori e addirittura 8 gb di rom nel tempo saranno da buttare
E invece sai una cosa? Anch'io la pensavo cosi' tant'è che avendo la versione 1 di RAM e 8 di memoria, dicevo "lo provo se va male downgrade"... invece a me va più fluido ed è più reattivo rispetto a KitKat. Asus ha fatto veramente un ottimo lavoro con questo aggiornamento.