Visualizzazione stampabile
-
Va messo prima il 5.3.3, il dispositivo lo riconosce, procede con la prima parte del downgrade (quando si è riavviato avevo ancora Lollipop), dopodiché va inserito il 5.2.2, il dispositivo lo riconosce e procede con la seconda parte... una volta riavviato si ha kitkat.
Io poi sono tornato a Lollipop
-
Quote:
Originariamente inviato da
jumboss
Si, ho perso tutti i dati.
:p me ne sono appena accorta! ahahaha stamattina presa dalla rabbia, dopo 10 ore di deep sleep e consumo del 20% in off line ho proceduto al downgrade....
avevo fatto un backup senza password, ora per ripristinarlo ci vuole la password!!!!
come devo fare?
Risolto: dopo due ore sono riuscita a far partire il backup, avevo utilizzato Asus backup, salvato su SD, ma non so per quale motivo, pur non avendo messo nessuna password, il backup aveva preso la psw di default dell'account Asus!
Boh! l'importante è che almeno ho potuto usufruirne :)
-
Bene, sto per tornare a kitkat anche io, stamattina con il 3g attivo in 1 ora sono passato dal 100% al 65% ed il cellulare si è scaldato in modo eccessivo. Devo dire che però primo d'ora la batteria con Lollipop non mi aveva dato alcun problema.
-
Quote:
jumboss
Va messo prima il 5.3.3, il dispositivo lo riconosce, procede con la prima parte del downgrade (quando si è riavviato avevo ancora Lollipop), dopodiché va inserito il 5.2.2, il dispositivo lo riconosce e procede con la seconda parte... una volta riavviato si ha kitkat.
Io poi sono tornato a Lollipop
Perché sei tornato a Lollipop? io per il problema riscontrato sto facendo lo stesso, probabilmente è andato qualcosa storto tra il passaggio .54 KK a L, ora sto procedendo di downgrade fino alla .54 KK.. poi decido..se rimettere Lollipop o meno.
-
Per chi chiedeva se con Lollipop funziona Here maps: l'ho provato stamattina, funziona perfettamente. (lo consiglio a tutti, mappe gratis e funziona tutto offline, il GPS all'aperto e in macchina prende ottimamente, gran bel lavoro Nokia!)
-
Sono molto contenta di essere tornata alla .54 KK, la batteria con vari aggiornamenti è scesa in un'ora solo del 5%
Inviato dal mio ASUS_T00J usando Androidiani App
-
Ho scaricato dal sito ASUS il WW 3.23 per fare il passaggio da kk a L.
Una volta scaricato il file zip sul pc, come lo passo sul telefono?
Grazie.
-
Quote:
Stefi86
Ho scaricato dal sito ASUS il WW 3.23 per fare il passaggio da kk a L.
Una volta scaricato il file zip sul pc, come lo passo sul telefono?
Grazie.
Col cavetto
-
Quote:
jumboss
Bene, sto per tornare a kitkat anche io, stamattina con il 3g attivo in 1 ora sono passato dal 100% al 65% ed il cellulare si è scaldato in modo eccessivo. Devo dire che però primo d'ora la batteria con Lollipop non mi aveva dato alcun problema.
Hai guardato con app come cpuspy se il Tel andava in deep sleep? A me consuma di piu di Kk ma non così esageratamente.
Inviato dal mio ASUS_T00J usando Androidiani App
-
Quote:
McCartney
Col cavetto
Si ok, ma in quale cartella salvo poi il file?