Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi
Per tutti quelli che lamentano surriscaldamento e la batteria che si scarica velocemente!
Avete aggiornato tutte le app google, ed il playservices?
Terminate, disattivate e disinstallate, tutte le app che ritenete inutili!
Poi configurate la funzione Asus aggiunta, per spegnere le app che scaricano inutilmente la batteria.
In fine effettuate uno spegnimento, ed avvio o un riavvio!
Per far ottimizzare al sistema le nuove app aggiornate o installate.
Poi eseguite un wipe della sola cache, in droidboot.
Vedrete che al termine di tutto, il device, non si scaricherà rapidamente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stefi86
Si ok, ma in quale cartella salvo poi il file?
Nella radice della memoria interna
-
ciao a tutti sono nuovo del forum, ho aggiornato il mio nuovo asus zenfone 5 a lollipop devo dire che è molto bello a livello estetico ma in effetti si surriscalda un po troppo vi terrò aggiornati su come procede. grazie mille i vostri post mi sono stati di aiuto
-
Ho fatto il downgrade, la .54 KK in quanto a prestazioni è anni luce avanti, senza contare il risparmio batteria e il minor surriscaldamento, attendo una versione decente di Lollipop..
Inviato dal mio ASUS_T00J usando Androidiani App
-
Quote:
gradden
A me con KK va tranquillamente in deepsleep, con Lollipop no!
Io invece non ho nessun problema con il deepsleep: :)
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...974a91d92d.jpg
Quote:
gradden
Si si lo so, tutto ben settato, ma anche auto Istat manager con Lollipop non manteneva il settaggio... con KK nessuno questi problemi
A me Auto-start Manager mantiene i settaggi. :)
Riscontro il problema del calore eccessivo sia quando registro video in 1080p sia quando guardo video su YouTube in 720p... ma in questi giorni fa davvero caldo! [emoji295]
-
Quote:
axxx007xxxz
Io invece non ho nessun problema con il deepsleep: :)
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...974a91d92d.jpg
A me Auto-start Manager mantiene i settaggi. :)
Riscontro il problema del calore eccessivo sia quando registro video in 1080p sia quando guardo video su YouTube in 720p... ma in questi giorni fa davvero caldo! [emoji295]
mmmm.... buon per te, son contenta, ma in 4 giorni di Lollipop ho ricaricato la batteria ben 9 volte, e considera che quando sono in ufficio non ho nessun tipo di connessione attiva.... da quel che leggo in giro i problemi riscontrati con Lollipop non sono uguali per tutti i terminali. Prima di fare il downgrade (ore di lavoro tra backup e download e ripristini vari) ho testato per bene il deep sleep, all'accensione del terminale 2-3 minuti di deep sleep e poi più nulla per tutta la giornata, ASManager non manteneva i settaggi, ed avevo effettuato tutta la procedura indicata poco sopra da manuelefantoni.
Ora con il ritorno a KK ASM mantiene i settaggi, il terminale va in deep sleep anche se non chiudo perfettamente tutte le app, non ho bisogno di pulire più la cache.... insomma molto molto meno stress per me ed il telefono... E' evidente che non tutti i telefoni reagiscono allo stesso modo, per il momento resto ben contenta con KK e passerò a Lollipop solamente quando tutto sarà già stato sistemato (spero presto), ho anche disattivato l'aggiornamento di sistema per evitare problemi a breve ;)
-
Anche secondo me la batteria è peggiorata, non di molto ma un pochino si. :(
Ma cosa intendi per pulire la cache? Intendi formattare la relativa partizione da Recovery o cancellare la lista delle app recenti (che io non ho mai svuotato da quando ho installato Lollipop)?
-
la seconda che hai detto rotfl
-
A parer mio su uno smartphone con 2gb di RAM non ha senso chiudere le app in background. Se non le chiudevi che problemi ti dava? Laggava?
-
con Lollipop? un esempio: mezz'ora di schermo acceso, utilizzo di whatsapp youtube sms browser.... poi chiudevo tutto con il tasto app recenti e batteria già scesa di un buon 30%.... mezz'ora di tel in stand by e 20% ancora di consumo batteria!!! controllo da impostazioni-batteria tutte le app utilizzate erano ancora in uso con utilizzo altissimo della batteria....
con KK non succede anche se lascio le app in background, non un vero e proprio lag quindi