Visualizzazione stampabile
-
Per quanto ne so io pulire la lista delle app recenti consuma batteria.
(Forse stiamo andando off-topic ;))
EDIT: Attualmente ho il 69% di batteria con 1 ora e 4 minuti di schermo (sempre Wi-Fi e luminosità automatica con regolazione fine al massimo).
-
siamo sicuramente OT o_O cmq l'importante è che ognuno di noi sia soddisfatto di come "girano" i nostri telefoni rotfl
ringrazio tutti gli esperti del forum per le importantissime informazioni e le migliaia di consigli :)
-
Ciao a tutti,
mi sembra di ricordare che qualcuno ha scritto che con Lollipop si può disinstallare le app sistema di Asus che non interessano senza rootare, ma io non riesco a vedere come. Se vado sulla gestione app la loro casella disinstalla è disattivata. Chi sa dirmi se è vero?
-
Ma una domanda a chi ha Lollipop, qualcuno usa skygo di voi?funziona ?
Inviato dal mio ASUS_T00J usando Androidiani App
-
Anche io sto facendo il Downgrade poichè con Lollipop la batteria non dura veramente niente.
(Non che con KK sia da meno, ma almeno facevo le 3 ore di schermo, con Lollipop arrivo a malapena a 2 ore e 35 min.)
Ovviamente con tutto disattivato tranne il wifi (luminosità al minimo, sincronizzazione off e quasi tutti i processi tranne WA disattivati con Autostart manager).
Speriamo che vada bene il Downgrade e questa batteria inizi a funzionare come si deve :bd:
-
1 allegato(i)
Allegato 144633
deep sleep funziona benissimo, l'unica cosa che noto è il riscaldamento più elevato rispetto kk ma si raffredda quasi subito. ragazzi io non riscontro eccessiva differenza nel consumo della batteria.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gradden
con Lollipop? un esempio: mezz'ora di schermo acceso, utilizzo di whatsapp youtube sms browser.... poi chiudevo tutto con il tasto app recenti e batteria già scesa di un buon 30%.... mezz'ora di tel in stand by e 20% ancora di consumo batteria!!! controllo da impostazioni-batteria tutte le app utilizzate erano ancora in uso con utilizzo altissimo della batteria....
con KK non succede anche se lascio le app in background, non un vero e proprio lag quindi
Se questo nel tuo caso dovesse essere il problema, puoi sempre intervenire in opzione sviluppatore andando a limitare i processi in back ground o addirittura impostare la chiusura di ogni app dopo l'uscita
-
Niente da fare, sto ritestando KK e il consumo è sempre quello..
-
Ciao ragazzi, io sono ritornato a KK ieri sera con successo. Ho preferito KK perchè riscontarvo un problema con le notifiche a volte con audio e altre no senza motivo. Con KK non riscontro più il problema e il terminale sembra surriscaldarsi molto meno. Queste sono le mie impressioni, aspetterò solo aggiornamenti via OTA
Inviato dal mio K00F usando Androidiani App
-
Ragazzi sono nel pallone,
sinceramente non ricordo che versione avevo prima di rootarlo, dopo il root mi ha istallato la 2.22.40.54 T00J WW.
Il problema è che ora non aggiorna via ote e tutti gli aggiornamenti che gli invio via cavo, presi dal sito ufficiale ASUS danno errore.
Il telefono l'ho acquistato sul sito ufficiale ASUS per l'Italia, probabilmente ho un firmware che non funziona da noi ?
Subito dopo ho fatto l'unroot ma non ne vuole sapere.
Esiste il modo per cancellare radicalmente tutto e istallare KK e poi attendere via ote il L ?
Grazie e buona domenica.