Io avevo il tuo stesso problema, si risolve installando l'ultimo firmware che hai adesso scaricandolo dal sito asus e poi successivamente le versioni superiori. Dovrebbe andar bene così
Inviato dal mio K00F usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io avevo il tuo stesso problema, si risolve installando l'ultimo firmware che hai adesso scaricandolo dal sito asus e poi successivamente le versioni superiori. Dovrebbe andar bene così
Inviato dal mio K00F usando Androidiani App
Grazie per aver risposto, ho fatto quanto mi hai suggerito ma niente, una volta istallato l'equivalente buono non accetta altro, m da sempre errore.
Comunque sai dirmi il successivo al mio qual è ?
Probabilmente sbaglio a scegliere la versione.
Grazie !
Seguo i vostri commenti sugli aggiornamenti da circa una settimana: sono passato appena ho riscontrato la notifica del primo aggiornamento (quello da 93mb o na roba del genere).
Le mie precedenti esperienze con Android mi hanno convinto su quella che poi è stata la mia filosofia d'utilizzo dei terminali: "se funziona bene,perché aggiornare?"
Per questo ancora non ho fatto nessun aggiornamento,sono molto soddisfatto dello Zenfone e temo poi di aggiornare per poi pentirmene,e anche se si Pio tornare indietro,di rovinare qual cosa che mi va bene così.
Leggo comunque che non è che ci siano questi grandissimi miglioramenti,a parte la grafica,vi dividete in "mi sembra più fluido-era più fluido prima"
Prima carica dopo essere ritornato a KK, e dopo aver installato una decina di app e con un uso medio intenso di Whatsapp,Facebook,Chrome,You Tube,Play Station App, e qualche partitella a Trivia Crack sono al 20% con 23ore e 30 di cui 3 e 35 di schermo. Un altro mondo..
Inviato dal mio ASUS_T00J usando Androidiani App
Scusami, ma quali aggiornamenti hai provato a scaricare dal sito asus?visto che il firmware che ha il tuo device è l'ultima release di Kit Kat WW, l'unico che tu puoi aggiungerci è la 3.23.40.52 e cioè lollipop. Tu nel post hai detto di avere provato a inserire nel device più aggiornamenti.... hai provato a scaricare la versione WW? La trovi a questo sito è la settima partendo dall'alto. Version WW_3.23.40.52(android L)
Adesso provo e domani facci sapere, buonanotte e grazie.
Ho il WW comunque ...
Ho fatto le ore piccole , è andato al primo colpo un grazie grande.
Mi ero impallinato sui file da scegliere ......
ciao a tutti,
io ho dapprima aggiornato a L, poi vista l'impossibilità di utilizzarlo per più di un'ora e tre quarti sono tornato a KK; ora, dopo aver trovato in rete una guida per il root di L ho nuovamente aggiornato, acquisito i permessi molto semplicemente, svuotato system da app energivore, installato grenify root e la durata della batteria è pari o superiore a prima con KK; in più la fluidità e la grafica non hanno paragoni. (ram libera 35% sempre con versione da 1gb).
qualcuno di voi che ha effettuato il root, ha per caso trovato la cartella dopo posso disinstallare l'app proprietaria calendario? (è l'ultima che devo eliminare).
Ciao e grazie