Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sir77
ciao a tutti,
io ho dapprima aggiornato a L, poi vista l'impossibilità di utilizzarlo per più di un'ora e tre quarti sono tornato a KK; ora, dopo aver trovato in rete una guida per il root di L ho nuovamente aggiornato, acquisito i permessi molto semplicemente, svuotato system da app energivore, installato grenify root e la durata della batteria è pari o superiore a prima con KK; in più la fluidità e la grafica non hanno paragoni. (ram libera 35% sempre con versione da 1gb).
qualcuno di voi che ha effettuato il root, ha per caso trovato la cartella dopo posso disinstallare l'app proprietaria calendario? (è l'ultima che devo eliminare).
Ciao e grazie
Puoi dire come hai fatto a fare il root su Lollipop semplicemente?
-
Quote:
McCartney
Ho caricato io apposita guida in srzione modding
Inviato dal mio ASUS_T00J usando Androidiani App
-
Si Vabbè ma se per forza si deve ottenere il root e dire addio alla garanzia non so se ne vale la pena...
L'unico motivo che mi spingerebbe a passare a L è il fatto che non sempre mi tiene il deep sleep, dopo un paio di giorni,senza aggiornare app,installare altro,cambiare impostazioni,a volte noto che la batteria dura di meno,e con cpu spy mi capita di notare che non va in deep sleep. In generale basta un riavvio,succede a qualcuno di voi?
-
Una conferma, come Lollipop siamo ufficialmente alla 5.0 giusto ?
Dovrebbe arrivare la 5.1 e poi la 5.1.1 se non erro.
Il Nexus 5 di mio figlio è arrivato a 5.1.1
-
Quote:
f104s
Il Nexus... sullo Zenfone non è detto che arrivi.
-
Quote:
f104s
Un dispositivo non deve per forza ricevere ogni aggiornamento, è la casa produttrice a deciderlo ;)
-
Probabilmente mi sono espresso male, ho fato il paragone col nexus solo per info.
Voleva sapere se siamo al Lollipop 5.0 come ultimo aggiornamento, chiaramente se ASUS deciderà di proseguire ben venga.
-
Quote:
luca2006
Niente da fare, sto ritestando KK e il consumo è sempre quello..
Ma è possibile fare questo tira e molla senza sapere i parametri di valutazione e lasciate stare questo Lollipop e abbiate fiducia in un prossimo aggiornamento visto che questo è il primo o ripassate a KK senza uscirvene con frasi assurde che non aiutano assolutamente a capire nulla a chi deve lavorare per apportare migliorie.
-
Quote:
marcoartioli87
In teoria dovrebbe essere in: / - system - app
grazie mille. ho cambiato file manager e l'ho scovato in /-data-app.
grazie mille di nuovo.
Quote:
McCartney
io ho cercato su un blog estero che parla di asus zenfone "how to root asus zenfone 5 lollipop most easy", ho scaricato il pacchetto e con un clic ho fatto.
-
Quote:
sir77
grazie mille. ho cambiato file manager e l'ho scovato in /-data-app.
grazie mille di nuovo.
Quote:
sir77
io ho cercato su un blog estero che parla di asus zenfone "how to root asus zenfone 5 lollipop most easy", ho scaricato il pacchetto e con un clic ho fatto.
Attenzione ai post consecutivi...