CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 133 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 1329
Discussione:

[INFO] Discussione su Aggiornamenti Ufficiali [ZenFone 5]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iceberg Visualizza il messaggio
    ragazzi avete notato che è cambiato il kernel??abbiamo sullo zenfone la versione kernel che verrà usata con android L..a questo punto inizio a crederci a nche io che vedremo anche android L oltre a kitkat, magari non in tempi brevi, a basta che arriverà prima o poi..

    EDIT: tutti a correre sul supporto asus perchè ora è presente ufficialmente kitkat anche per sku ww..

    DOPPIO EDIT: e come volevasi dimostrare è presente anche l'aggiornamneto 1.18.40.10..

    sicuro?io non lo vedo...

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ragazzi chi ha già installato l'aggiornamento ha notato problemi??perchè in giro si dice che l'aggiornamento a kitkat sia stato bloccato per bug riscontrati dagli utenti..non ci si capisce niente..io tra l'altro ancora vedo i firmware disponibili sul sito del supporto asus quindi non so a chi credere..

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho installato kitkat proprio alcune ore fa e va tutto alla grande. Il problema del firmware era stato riscontrato sul Zenfone 6.

  5. #34
    Androidiano L'avatar di stevox


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    279
    Smartphone
    Zenfone 5 - 2gb/16gb

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrrroid Visualizza il messaggio
    sicuro?io non lo vedo...
    ce ce, sembra un comune firmware guarda bene...e tipo 2.19....

  6. #35
    Androidiano L'avatar di stevox


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    279
    Smartphone
    Zenfone 5 - 2gb/16gb

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iceberg Visualizza il messaggio
    ragazzi chi ha già installato l'aggiornamento ha notato problemi??perchè in giro si dice che l'aggiornamento a kitkat sia stato bloccato per bug riscontrati dagli utenti..non ci si capisce niente..io tra l'altro ancora vedo i firmware disponibili sul sito del supporto asus quindi non so a chi credere..
    metti i link, se puoi, di dove si lamentano, se sono altri blog e non puoi mettere link, dicci cosa scrivere su google o mandami un p.m.

    edit. puo essere semplicemente che non abbiano aggiornato all'ultimo fw, non mi stupirei di trovare gente che mette Kitkat col fw 1.15
    Ultima modifica di stevox; 03-10-14 alle 19:38

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    allora io sono anche iscritto al gruppo zenfone 5 italia su facebook e lì un ragazzo dice che il rollout a kitkat è stato bloccato perchè vi erano dei bug nel firmware e quindi la asus ne ha bloccato il rilascio..ora sto aspettando che mi dica il sito dove poter leggere la notizia perchè ancora non me l'ha linkato..perà io girando su internet non ho trovato nella di tutto ciò..l'unica cosa che ho scoperto è l'esistenza di una beta di kitkat risalente a fine luglio e rilasciata qualche tempo fa, ma per quanto riguarda la versione sul sito asu è la definitiva quindi niente di tutto ciò..la stranezza più grande e che non a tutti compare il firmware sul sitto del supporto asus italiano..a me vede 35 firmware disponibili, a lui solo 33, e non vede dunque i due firmware sku ww 1.18.40.10 (che io ho già aggiornato senza problemi) ne il 2.19.40.6 kitkat..bho non so che pensare..

  8. Il seguente Utente ha ringraziato iceberg per il post:

    stevox (03-10-14)

  9. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Bologna
    Messaggi
    270
    Smartphone
    Zenfone 5->Oneplus one

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iceberg Visualizza il messaggio
    allora io sono anche iscritto al gruppo zenfone 5 italia su facebook e lì un ragazzo dice che il rollout a kitkat è stato bloccato perchè vi erano dei bug nel firmware e quindi la asus ne ha bloccato il rilascio..ora sto aspettando che mi dica il sito dove poter leggere la notizia perchè ancora non me l'ha linkato..perà io girando su internet non ho trovato nella di tutto ciò..l'unica cosa che ho scoperto è l'esistenza di una beta di kitkat risalente a fine luglio e rilasciata qualche tempo fa, ma per quanto riguarda la versione sul sito asu è la definitiva quindi niente di tutto ciò..la stranezza più grande e che non a tutti compare il firmware sul sitto del supporto asus italiano..a me vede 35 firmware disponibili, a lui solo 33, e non vede dunque i due firmware sku ww 1.18.40.10 (che io ho già aggiornato senza problemi) ne il 2.19.40.6 kitkat..bho non so che pensare..
    Esatto neanche io lo vedo l'ultimo... sempre 33 firmware mah!

  10. #38
    Androidiano L'avatar di stevox


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    279
    Smartphone
    Zenfone 5 - 2gb/16gb

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iceberg Visualizza il messaggio
    allora io sono anche iscritto al gruppo zenfone 5 italia su facebook e lì un ragazzo dice che il rollout a kitkat è stato bloccato perchè vi erano dei bug nel firmware e quindi la asus ne ha bloccato il rilascio..ora sto aspettando che mi dica il sito dove poter leggere la notizia perchè ancora non me l'ha linkato..perà io girando su internet non ho trovato nella di tutto ciò..l'unica cosa che ho scoperto è l'esistenza di una beta di kitkat risalente a fine luglio e rilasciata qualche tempo fa, ma per quanto riguarda la versione sul sito asu è la definitiva quindi niente di tutto ciò..la stranezza più grande e che non a tutti compare il firmware sul sitto del supporto asus italiano..a me vede 35 firmware disponibili, a lui solo 33, e non vede dunque i due firmware sku ww 1.18.40.10 (che io ho già aggiornato senza problemi) ne il 2.19.40.6 kitkat..bho non so che pensare..
    bhe per adesso lo prenderei come un commento un po' buttato li, se ne leggono di assurdità, o anche troll....
    cmq io ne vedo 35....assurdo....provo da tutti i dispositivi...ma e assurdo...

  11. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ok, dopo innumerevoli peripezie sono riuscito anche io a aggiornare il sistema... prime impressioni: fluidità e reattività notevolmente migliorate, sembra di nuovo appena uscito dalla scatola... meno energivoro, fa andare meno ram... a livello di batteria secondo me abbiamo un incremento del 5-10%, non so cosa abbiano fatto al browser ma sembra l'abbiano dopato... hanno aggiunto alcune applicazioni di sistema Asus, per il resto l'unico giudizio che mi viene da dare dopo un giorno intero di utilizzo è: AGGIORNATE AGGIORNATE AGGIORNATE!!

  12. #40
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 66 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Io come fluidità non noto differenze, noto differenze positive nel consumo di ram ma devo ancora accertarmene ma credo che il consumo batteria sia peggiorato. Di interessante ho notato la possibilità, se disattivata una sim, di ricevere comunque la telefonata in entrata sull'altra sim e questo dicono con costo, che cosa pensate che la telefonata va a carico dell'altra sim?

Pagina 4 di 133 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy