Si anche per me ma sai per il consumo lascio attiva solo una e perciò mi interessava ma pagando anche se rispondo non vale la pena
Si anche per me ma sai per il consumo lascio attiva solo una e perciò mi interessava ma pagando anche se rispondo non vale la pena
Ragazzi un informazione...ma con l aggiornanento a kitkat si possono spostare i file obb nella sd?esiste la possibilità di spostare parte dell applicazione più i file aggiuntivi di uno o più giga sulla scheda sd?
Inviato dal mio WAX usando Androidiani App
Ciao, ho trovato questa ottima GUIDA https://www.androidiani.com/forum/lg...-batteria.html
Se apri lo spoiler al post 2 dice.... 2: SUBITO DOPO UN AGGIORNAMENTO è POSSIBILE CHE PER QUALCHE GIORNO SI MANIFESTI UN CONSUMO MOLTO ELEVATO DEL SISTEMA OPERATIVO ANDROID/SISTEMA ANDROID e tutto normale....dovresti aspettare un po
Inoltre, ma è una mezza domanda a tutti, con kitkat si potrebbe passare da dalvik ad Art, che in teoria migliora i consumi...
Ultima modifica di stevox; 06-10-14 alle 03:46
"Passare da dalvik ad Art" scusa l'ignoranza, cosa vuol dire?
Mi sono documentato e ho trovato questo:
Da ART a Dalvik o viceversa: come cambiare compilatore su Android da recovery - Tutto Android
non so se migliorerebbe.
Più che altro non c'è l'opzione per passare ad ART. Ho cercato in opzioni sviluppatore (dove dovrebbe essere visto che ART è beta in kitkat ma sarà la default in Lollipop), ma non l'ho trovata.
Io con KK sto notando più che altro alcune laggate notevoli specie con la tastiera (swiftkey). Ho già svuotato la cache un paio di volte da recovery ma nulla. Mi sa che la piallo e la reinstallo.
Io penso che adesso cominceranno a mandare degli aggiornamenti da Asus
Ma avete notato che sul sito di supporto dell'Asus hanno tolto l'aggiornamento a Kit Kat
Già, stamattina c'erano ancora però. Vabbé, poco male, ormai ho kitkat rootato e vediamo i prossimi aggiornamenti.
Mi dai un riferimento per effettuare il root?
Inviato dal mio ASUS_T00F usando Androidiani App