CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 133 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 1329
Discussione:

[INFO] Discussione su Aggiornamenti Ufficiali [ZenFone 5]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Socratecb Visualizza il messaggio
    [quote name="Jappy29" post=6192129]Semplicemente, prima della commercializzazione ufficiale italiana, lo shop asus vendeva i prodotti ricondizionati. DUAL SIM. Da quando hanno cominciato a vendere i modelli italiani, ci sono quelli nuovi.

Comunque è incredibile: quando parli della bontà di un prodotto, ti "cagano" quattro gatti, appena esce fuori qualcosa di vagamente problematico, scattano livelli di allarme indecente e tutti gridano allo scandalo.
    Siamo davvero così tanto suggestionabili?

Inviato dal mio ASUS_T00J usando Androidiani App

Inviato dal mio ASUS_T00J usando Androidiani App[/QUOTE]

Quoto in pieno..... E ribadito. Per 179€....non so cosa l'utente possa pretende.

2.  
    Androidiano L'avatar di stevox

Smartphone
    Zenfone 5 - 2gb/16gb

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

piu che altro, davo per scontato, che tutti sapessero che un roba del genere è quasi impossibile visto che, se fosse vero, è truffa....

poi ripeto, ce ne fosse uno sul forum al quale sia arrivato uno Zenfone non sigillato, anzi tutti dicono che erano perfetti, come imballaggi etc...

mi spiace che @LionMuscle sia caduto nell'errore di un operatore, pero potevi immaginarlo che un prodotto ricondizionato non si vende a prezzo di listino

Androidiano L'avatar di Jappy29

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Socratecb Visualizza il messaggio
    Quoto in pieno..... E ribadito. Per 179€....non so cosa l'utente possa pretende.

Ecco, un'altra cosa che non capisco.
    Il prezzo non deve essere una giustificazione per "l'accontentarsi".
    Io compro un prodotto: che costi 1 o 100 non fa differenza. Io ho comprato QUEL prodotto e pretendo un servizio adeguato.
    Il prezzo giustifica le componenti, che possono essere più o meno potenti, non una scarsità o meno di assistenza o servizi al cliente.

Non è che tu se mi vendi qualcosa che costa poco allora questo deve autorizzarti a fare lo stro**o!

Cominciamo, noi consumatori in primis, a pretendere servizi e assistenza "umani". Non accontentiamoci.

Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 66 volte in 61 Posts
    Predefinito

Io a questo punto, dopo pagine e pagine di una discussione inutile, si possa pretendere di interromperla per parlare principalmente degli aggiornamenti e il loro impatto sullo Zenfone. Grazie

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato tapiocajazz per il post:

artic411 (14-10-14),stevox (14-10-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

io dopo giorni di utilizzo dell'ultima relase di kitkat 4.4.2 devo dire che va una Bomba! ho notato giusto un calo drastico della batteria sabato, ma ero ad una festa e dopo aver effettuato alcuni video , google+ era impostato per trasferire i video sul server via rete 3G !! il telefono bruciava! ad un certo punto l'ho spento per paura che si squagliasse!!

Androidiano L'avatar di Jappy29

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tapiocajazz Visualizza il messaggio
    Io a questo punto, dopo pagine e pagine di una discussione inutile, si possa pretendere di interromperla per parlare principalmente degli aggiornamenti e il loro impatto sullo Zenfone. Grazie
    You're right. Chiedo scusa per l'off topic.

Tornando in tema: qualcuno ha news riguardo l'aggiornamento via Wi-Fi? Oppure avete già tutti aggiornato via sito?

Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da venon Visualizza il messaggio
    io dopo giorni di utilizzo dell'ultima relase di kitkat 4.4.2 devo dire che va una Bomba! ho notato giusto un calo drastico della batteria sabato, ma ero ad una festa e dopo aver effettuato alcuni video , google+ era impostato per trasferire i video sul server via rete 3G !! il telefono bruciava! ad un certo punto l'ho spento per paura che si squagliasse!!
    Ecco così va meglio daltronde questa discussione è nata e impostata per valutare su ogni nostro dispositivo come va e il modo di migliorare il 4.4.2 in attesa, spero al più presto perchè penso che si tratti solo di tempo, dell'aggiornamento 4.4.4 che credo migliorerà molto il dispositivo. Comunque traendo le ultime conclusioni, si può dire che con il 4.4.2 sicuramente si è migliorato però l'unico neo è il consumo ancora eccessivo all'ultimo 4.3?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tapiocajazz Visualizza il messaggio
    Ecco così va meglio daltronde questa discussione è nata e impostata per valutare su ogni nostro dispositivo come va e il modo di migliorare il 4.4.2 in attesa, spero al più presto perchè penso che si tratti solo di tempo, dell'aggiornamento 4.4.4 che credo migliorerà molto il dispositivo. Comunque traendo le ultime conclusioni, si può dire che con il 4.4.2 sicuramente si è migliorato però l'unico neo è il consumo ancora eccessivo all'ultimo 4.3?

Io ho notato questo eccessivo consumo solo in quella situazione ( google+ stava sincronizzando sul server i video ) per il resto mi sembra abbastanza buona la batteria ora che sono le 20:49 ho il 31% e il tel l'ho staccato dalla presa alle 7:00

Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da venon Visualizza il messaggio
    Io ho notato questo eccessivo consumo solo in quella situazione ( google+ stava sincronizzando sul server i video ) per il resto mi sembra abbastanza buona la batteria ora che sono le 20:49 ho il 31% e il tel l'ho staccato dalla presa alle 7:00
    OK consumo buono ma ti senti di dire che è uguale al 4.3?

Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jappy29 Visualizza il messaggio
    You're right. Chiedo scusa per l'off topic.

Tornando in tema: qualcuno ha news riguardo l'aggiornamento via Wi-Fi? Oppure avete già tutti aggiornato via sito?

Guarda riguardo agli aggiornamenti oltre per sentito dire che è rarissimo chi aggiorna via ota ma ho anche io una mia idea e cioè penso che chi ha comprato come me lo smartphone via internet (paese orientale "Cina") è ancora più difficile che aggiorni via ota. Questo però non deve essere un problema anzi io personalmente sono dell'idea che scaricare il file e aggiornare internamente si va incontro a meno problemi, però è normale che devi scaricare il file gisto.

Pagina 31 di 133 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio