CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 133 primaprima ... 848565758596068108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 1329
Discussione:

[INFO] Discussione su Aggiornamenti Ufficiali [ZenFone 5]

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

io ho aggiornato manualmente....non trovo grosse differenze...ne in meglio ne in peggio...diciamo un aggiornamento abbastanza interlocutorio....
    confermo aggiornamento del kernel

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sir77 Visualizza il messaggio
    Anche io ho notato il problema della batteria ed inoltre mi si sono ripresentate le uscite dallo stand by con sblocco ed accensione del terminale. Downgrade e root immediato. Ora durata batteria ok, inutili applicazioni asus eliminate e problema riavvio eliminato. Aspetto Lollipop.
    Ho l'ultimo update e ho fatto il root. Come posso eliminare le applicazioni della Asus?

Androidiano VIP L'avatar di zebaldo

Localitā
    Pesaro
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tino2000 Visualizza il messaggio
    Ho l'ultimo update e ho fatto il root. Come posso eliminare le applicazioni della Asus?
    Devi rootate il telefono, dopo di che le disinstalli cone qualsiasi altra app
    (se non vuoi rootare, le puoi semplicemente disattivare, rimangono installate, ma non pių attive)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,

Sono nuovo e sto provando ad aggiornare uno zenfone 5 con questo firmware WW_USER_1.096.40.50_20190731_6736. Scarico una versione piu recente dal sito Asus
    Quando pero' la decomprimo trovo le cartelle e non un ulteriore file zippato. Che metta nella root il file zippato o la cartella risultante pero' non ho nessun effetto (non ho la notifica dell'aggiornamento insomma).
    Penso di aver seguito bene la procedura spiegata in giro ma deve esserci qualche cosa che mi sfugge.

Grazie a chi sapra' spiegarmi meglio.

Gianluca Ronin Gaggi.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zebaldo Visualizza il messaggio
    Devi rootate il telefono, dopo di che le disinstalli cone qualsiasi altra app
    (se non vuoi rootare, le puoi semplicemente disattivare, rimangono installate, ma non pių attive)
    Ho il telefono con il root, ma non posso nč disinstallarle nč disattivarle, posso solo disinstallare gli aggiornamenti.
    Screenshot_2015-02-11-14-58-50.jpg

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tino2000 Visualizza il messaggio
    Ho il telefono con il root, ma non posso nč disinstallarle nč disattivarle, posso solo disinstallare gli aggiornamenti.
    Screenshot_2015-02-11-14-58-50.jpg
    Installati titanium backup. Con questa app puoi cancellare tutte le applicazioni presenti sul cell, ma fai attenzione.

Localitā
    Pesaro
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

Ringraziamenti
    278
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da deltat86 Visualizza il messaggio
    Installati titanium backup. Con questa app puoi cancellare tutte le applicazioni presenti sul cell, ma fai attenzione.
    Per poter disattivare un app devi prima disinstallare gli aggiornamenti.
    Se vuol eliminarle invece, fai come ha detto deltat86.

Quote Originariamente inviato da ronin69 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,

Sono nuovo e sto provando ad aggiornare uno zenfone 5 con questo firmware WW_USER_1.096.40.50_20190731_6736. Scarico una versione piu recente dal sito Asus
    Quando pero' la decomprimo trovo le cartelle e non un ulteriore file zippato. Che metta nella root il file zippato o la cartella risultante pero' non ho nessun effetto (non ho la notifica dell'aggiornamento insomma).
    Penso di aver seguito bene la procedura spiegata in giro ma deve esserci qualche cosa che mi sfugge.

Grazie a chi sapra' spiegarmi meglio.

Gianluca Ronin Gaggi.
    Il firmware che hai tu non esiste, vedi qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...ufficiali.html.
    Probabilmente sarai l'ennesimo che l'ha comprato di importazione fidandosi del venditore che gli ha detto che gli metteva il firmware internazionale, mentre in realtā hai un cinese taroccato per sembrare WW...
    Prima fai il cambio SKU (vedi guide sul forum) poi puoi pensare ad aggiornare il telefono all'ultima WW...
    (Sempre che tu non abbia sbagliato a digitare il codice: quel codice non mi pare di averlo mai visto nemmeno fra i firmware taroccati...)
    Ultima modifica di zebaldo; 11-02-15 alle 17:09

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

faccio una screenshot.Il telefono č di un mio amico. Mi sa che lo hanno gabbato.....Screenshot_2015-02-11-18-49-29[1].jpg
    Immagini allegate
    Ultima modifica di ronin69; 11-02-15 alle 18:52

Localitā
    Pesaro
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

Ringraziamenti
    278
    Predefinito

WW 1.96 non esiste, č un firmware tarocco, deve seguire la guida per il cambio di SKU e metterci una vera WW

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

seguo questa "PREMETTO CHE C’E’ SEMPRE PERICOLO DI TROVARSI CON UN BEL MATTONCINO NON FUNZIONANTE, NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABLITA’ SE LA PROCEDURA N...." ?

Pagina 58 di 133 primaprima ... 848565758596068108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio