CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 133 primaprima ... 1050585960616270110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 1329
Discussione:

[INFO] Discussione su Aggiornamenti Ufficiali [ZenFone 5]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo

Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JonKabira Visualizza il messaggio
    Scusate, siccome con l'ultimo upgrade 2.21.40.44 OTA noto un consumo della batteria molto elevato, per fare un downgrade devo per forza rootare il telefono? Perdo la garanzia?
    Strano, io non ho notato aumento dei consumi con l'aggiornamento.
    Non avendone mai avuto bisogno, non so come si faccia il downgrade, ma dubito che mettendo un firmware originale (anche se meno aggiornato) si perda la garanzia... in ogni caso aspetta che ti risponda qualcuno che il downgrade l'abbia fatto...
    Prima di fare il downgrade però potresti fare due cose: prima verificare che il telefono vada in deep sleep correttamente, ed eventualmente fare un reset di fabbrica (magari facendo anche un wipe della cache), perchè può succedere che dopo un aggiornamento rimanga in giro qualche pezzo di vecchio file che dia fastidio al telefono...

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 66 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da uttille Visualizza il messaggio
    Potrebbe essere anche per quello;
    io non ho seguito i tuoi precedenti posts quindi non so a che punto sei e cosa devi fare.
    Se hai già una WW perchè ti poni il problema di verificarlo?
    In ogni caso, per la procedura a cui mi riferisco per fare downgrade e upgrade, la cosa importante è sapere
    se il telefono è rootatoe quale sia il modello (TOOF/TOOJ) per poter così scaricare gli appositi firmware.
    Lo dicevo perchè all'Asus Italia, che avevo chiamato per un problema, hanno ovviamente scoperto (tramite il seriale) che avevo cambiato da CUCC a WW. Ovviamente questo farà decadere la garanzia. Comunque io l'avevo pagato 147 euro (2Gb Ram e 16 Gb Rom con processore Z2580 2.00 Ghz).

Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

Ringraziamenti
    278
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tapiocajazz Visualizza il messaggio
    Lo dicevo perchè all'Asus Italia, che avevo chiamato per un problema, hanno ovviamente scoperto (tramite il seriale) che avevo cambiato da CUCC a WW. Ovviamente questo farà decadere la garanzia. Comunque io l'avevo pagato 147 euro (2Gb Ram e 16 Gb Rom con processore Z2580 2.00 Ghz).
    E' una tua deduzione, oppure ti hanno espressamente confermato loro che il cambio di SKU fa decadere la garanzia?

Baby Droid

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ti ringrazio. Proverò il reset

Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zebaldo Visualizza il messaggio
    E' una tua deduzione, oppure ti hanno espressamente confermato loro che il cambio di SKU fa decadere la garanzia?
    Guarda io l'ho comprato presso Grosso Shop e perciò qualunque problema dovrò rivolgermi a loro. Ovviamente Asus Italia, visto che l'ho comprato non da loro se ne sarebbero comunque lavati le mani.

Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

Ringraziamenti
    278
    Predefinito

Guarda io l'ho comprato presso Grosso Shop e perciò qualunque problema dovrò rivolgermi a loro. Ovviamente Asus Italia, visto che l'ho comprato non da loro se ne sarebbero comunque lavati le mani.
    Ma non mi hai risposto... te lo hanno detto espressamente loro o è una tua deduzione che non ti forniscono la garanzia per via che è un telefono ex-europeo e per il cambio SKU?

Loro se ne lavano le mani per la garanzia legale, che spetta al venditore, ma per quella commerciale, da chiunque tu lo compri (mediaworld, eprice, ecc.) non se ne possono lavare le mani, almeno per i telefoni destinati al mercato europeo... ti faccio questa domanda perché vorrei capire come si comportano per i telefoni destinati a mercati diversi, perché non tutti adottano le stesse politiche (ad esempio, se compri una Canon in Antartide, Canon ti riconosce la garanzia anche se la porti in un centro assistenza in Alaska).
    Ultima modifica di zebaldo; 13-02-15 alle 12:43

Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zebaldo Visualizza il messaggio
    Ma non mi hai risposto... te lo hanno detto espressamente loro o è una tua deduzione che non ti forniscono la garanzia per via che è un telefono ex-europeo e per il cambio SKU?

Loro se ne lavano le mani per la garanzia legale, che spetta al venditore, ma per quella commerciale, da chiunque tu lo compri (mediaworld, eprice, ecc.) non se ne possono lavare le mani, almeno per i telefoni destinati al mercato europeo... ti faccio questa domanda perché vorrei capire come si comportano per i telefoni destinati a mercati diversi, perché non tutti adottano le stesse politiche (ad esempio, se compri una Canon in Antartide, Canon ti riconosce la garanzia anche se la porti in un centro assistenza in Alaska).
    Asus Italia non ti si fila perniente.

Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

Ringraziamenti
    278
    Predefinito

Asus Italia non ti si fila perniente.
    Quindi ti hanno espressamente detto che non ti riconoscono la garanzia (o no)?

E, se ti hanno detto che non ti riconoscono la garanzia, per quale motivo?

A) perchè hai cambiato SKU (quindi, se non l'avessi cambiata non avrebbero fatto storie, anche se è di provenienza extra-europeo)
    o
    B) semplicemente perchè è un telefono extra-europeo (quindi cambio SKU o non cambio SKU, in ogni caso loro non ti riconoscono la garanzia)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti sapere dirmi quando il dispositivo verrà aggiornato a lollipop? Grazie

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gravalon Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sapere dirmi quando il dispositivo verrà aggiornato a lollipop? Grazie
    Spostato nel thread corretto.

Ovviamente nessuno è a conoscenza di queste informazioni se non asus.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Pagina 60 di 133 primaprima ... 1050585960616270110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio