Dai... abbiamo aspettato tanto, 15 giorni per un update fatto bene possono anche passare![]()
Dai... abbiamo aspettato tanto, 15 giorni per un update fatto bene possono anche passare![]()
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Con l'ultimo KitKat mi trovo benissimo, c'è sicuramente curiosità per il nuovo SO ma credo che prima del 2° 3° aggiornamento rimarrò dove sono.
Devi aggiornarlo a mano mi sa XD
C'è qualcuno che ha già provato ad aggiornarlo manualmente? Ho lo zenfone 5 lte, ma non so se aspettare che arrivi via OTA o se farlo manualmente!
Attualmente per Asus T00J, nessun aggiornamento. per chi lo ha installato come vi sembra rispetto a prima?
Al momento è uscito solo per TW, per WW non so quando abbiano intenzione di procedere.
A proposito, TW che SKU è? Taiwan? Comunque, da qualche parte (di xda mi pare se recupero il post ve lo metto su), avevo letto che funzionava anche per WW...
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID