CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 19 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 181
Discussione:

[INFO] Zenfone5 DualSIM 2GB/16GB Europa. Dove prenderlo e come?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lor80 Visualizza il messaggio
    Da valuebasket te lo sconsiglio. Ho letto moltissime recensioni negative su questo negozio.
    Grazie mille per la dritta.

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di Luisyfer


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Sesto Fiorentino
    Messaggi
    894
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 220 volte in 173 Posts
    Predefinito

    Acquistato oggi da myefox modello 8gb rom 2gb ram.... Vi faccio sapere nei prossimi giorni
    Se ti sono stato di aiuto clicca il pollice in su che si trova in basso a sinistra del mio post!

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luisyfer Visualizza il messaggio
    Acquistato oggi da myefox modello 8gb rom 2gb ram.... Vi faccio sapere nei prossimi giorni
    Sai già se la rom è WW?

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di Luisyfer


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Sesto Fiorentino
    Messaggi
    894
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 220 volte in 173 Posts
    Predefinito

    No non lo so, ma ho aggiunto una nota di acquisto in cui la richiedo espressamente, versione sku ww internazionale
    Se ti sono stato di aiuto clicca il pollice in su che si trova in basso a sinistra del mio post!

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di Luisyfer


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Sesto Fiorentino
    Messaggi
    894
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 220 volte in 173 Posts
    Predefinito

    Esperienza Myefox orrenda, sto annullando l'ordine...vediamo se mi restituiscono tutto subito altrimenti vado per paypal.
    Ordinato il modello 8gb rom e 2gb ram dopo due giorni mi mandano una mail dicendo che non è disponibile (ovviamente sul sito risultava ancora disponibile) e mi chiedono se va bene il modello con 1gb di ram.
    Ovviamente gli dico che non va bene e faccio notare che tra l'altro costa a anche meno (solo un euro...però), e gli dico che sono disposto ad acquistare il modello superiore quello con 16 gb di rom.
    Oggi mi arriva una mail, in inglese dove mi dicono le stesse cose di ieri sono che me le avevamno dette in italiano offrendomi il terminale con 1 gb e un coupon da 3 euro da usare per i prossimi acquisti....su internet ne ho trovato uno da 5 euro.... mava vavava.
    PESSIMI.
    Se ti sono stato di aiuto clicca il pollice in su che si trova in basso a sinistra del mio post!

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di ilbarba


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luisyfer Visualizza il messaggio
    Esperienza Myefox orrenda, sto annullando l'ordine...vediamo se mi restituiscono tutto subito altrimenti vado per paypal.
    Ordinato il modello 8gb rom e 2gb ram dopo due giorni mi mandano una mail dicendo che non è disponibile (ovviamente sul sito risultava ancora disponibile) e mi chiedono se va bene il modello con 1gb di ram.
    Ovviamente gli dico che non va bene e faccio notare che tra l'altro costa a anche meno (solo un euro...però), e gli dico che sono disposto ad acquistare il modello superiore quello con 16 gb di rom.
    Oggi mi arriva una mail, in inglese dove mi dicono le stesse cose di ieri sono che me le avevamno dette in italiano offrendomi il terminale con 1 gb e un coupon da 3 euro da usare per i prossimi acquisti....su internet ne ho trovato uno da 5 euro.... mava vavava.
    PESSIMI.
    Ciao, io l'ho ordinato il 9/10 modello 2gb/8gb, e risulta spedito il 13/10. Ho ricevuto il traking dhl. Non avendo ricevuto nessuna comunicazione spero non abbiamo spedito il modello da 1gb.

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di Luisyfer


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Sesto Fiorentino
    Messaggi
    894
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 220 volte in 173 Posts
    Predefinito

    Non credo, sarebbero veramente disonesti altrimenti, con ogni probabilità hai preso se non l'ultimo uno degli ultimi.
    Se ti sono stato di aiuto clicca il pollice in su che si trova in basso a sinistra del mio post!

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Questi sono rischi che non ho intenzione di correre e sbattimenti che non ho voglia di avere. Scrivere mail, chiedere questo, chiedere quello. Sperare....
    Ecco perché ho aperto il topic.
    Si cercano notizie su negozi europei con spedizione europea. Al massimo negozi USA.

    Lusyfer, ti consiglio di chiudere subito la trattativa, vai di paypal, fatti ridare tutto e passa oltre. Non vale la pena perderci tempo.

    Stavo pensando di prenderlo da amazon.com quello USA. Qualcuno ha esperienze con lo zenfone preso lì?
    Ultima modifica di Lor80; 15-10-14 alle 12:25

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Provincia Milano
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Come ho scritto in altro topic l'e-shop Asus risulta sprovvisto di Zenfone 5 (2GB e 16 GB). Non si sa quando arriverà il nuovo stock.
    Io lo devo rendere perchè lo schermo è difettoso e non so se me lo sostituiranno oppure mi rimborseranno quanto pagato.
    Da quanto leggo su questo forum pare che acquistare uno Zenfone 5 sia un'impresa molto difficile

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Attualmente è disponibile su Spartacus-one ma il prezzo, pur avendo flip cover in omaggio, è davvero troppo alto (249 euro).
    Come hanno detto tanti, non solo su questo forum, acquistare questo telefono è un po troppo complicato.
    Certo che la ASUS avrebbe potuto rendere le cose più semplici...

Pagina 3 di 19 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy