CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 19 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 181
Discussione:

[INFO] Zenfone5 DualSIM 2GB/16GB Europa. Dove prenderlo e come?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ottimo, grazie per la testimonianza, tivedo!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato davligo per il post:

    tivedo (04-11-14)

  3.  
  4. #122
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma siete sicuri che valuebasket è tanto "malvagio" come e-shop? I prezzi sono ottimi ( da 149 a 169 ) ,la spedizione è gratuita e la garanzia è di 36 mesi. Le pecche sono che non è indicato il quantitativo di RAM e non è possibile pagare con paypal o.O Nel caso metterei soltanto i soldi giusti per l'acquisto "scoraggiando" frodi, penserebbero " ....che sfigato, ha 0 euro"
    Ultima modifica di cciullo; 07-11-14 alle 11:31

  5. #123
    Androidiano L'avatar di milanista81


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 39 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Scusate ma non é questo il modello di cui parlate? Si può prendere da Amazon

    http://www.amazon.it/Zenfone-Smartph...FJVV1DT0N1HH4M

  6. #124
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cciullo Visualizza il messaggio
    Ma siete sicuri che valuebasket è tanto "malvagio" come e-shop? I prezzi sono ottimi ( da 149 a 169 ) ,la spedizione è gratuita e la garanzia è di 36 mesi. Le pecche sono che non è indicato il quantitativo di RAM e non è possibile pagare con paypal o.O Nel caso metterei soltanto i soldi giusti per l'acquisto "scoraggiando" frodi, penserebbero " ....che sfigato, ha 0 euro"
    Non posso giudicare valuebasket perchè non lo conosco, ma la garanzia di 36mesi un conto è dichiararla, un conto è darla senza che l'assistenza post vendita sia un calvario in cui provi a contattarli senza riuscirci mai (come a volte alcuni shop online fanno).

  7. #125
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, scusa, come hai saputo che spediscono dall'Olanda? Ti spiego, ho acquistato anch'io da loro qualche giorno fa prima di leggere le recensioni, e forse era meglio non leggerle proprio.. Ora ho ricevuto il messaggio di avvenuta spedizione con DPD (?) in cui compare un contatto telefonico Olandese. La mia paura è che spediscano da HongKong, con il rischio di spese doganali extra. Cosa che ho sentito può succedere con loro.
    Grazie.

  8. #126
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciccio155 Visualizza il messaggio
    Ciao, scusa, come hai saputo che spediscono dall'Olanda? Ti spiego, ho acquistato anch'io da loro qualche giorno fa prima di leggere le recensioni, e forse era meglio non leggerle proprio.. Ora ho ricevuto il messaggio di avvenuta spedizione con DPD (?) in cui compare un contatto telefonico Olandese. La mia paura è che spediscano da HongKong, con il rischio di spese doganali extra. Cosa che ho sentito può succedere con loro.
    Grazie.
    A che negozio ti riferisci?

  9. #127
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zebaldo Visualizza il messaggio
    A che negozio ti riferisci?

    Scusate, credo di aver fatto confusione, la mia era una risposta ad un quote di Erbolalandia che parlava di Vaulebasket... Scusate. Chiedevo perché ho letto in varie parti che spediscono da HK e qualcuno all'arrivo della merce si è persino trovato a dover pagare tasse doganali... Infatti me la sto facendo sotto..

  10. #128
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao,
    mi sembra che ora lo zenfone 5 dual sim 2gb RAM + 16GB storage sia disponbile su amazon spagna a circa 200 euro:

    www. amazon.es/dp/B00OT19S86/ref=dra_a_rv_lb_ho_it_P1400_1000?tag=dradisplay09-21&ascsubtag=fb39bda31bd77da0c4751308f3f49a10

    A giudicare dal modello A501CG-2A426WWE, il firmware è internazionale. E' corretto?

    Grazie per l'aiuto!

  11. #129
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da avadoro Visualizza il messaggio
    Ciao,
    mi sembra che ora lo zenfone 5 dual sim 2gb RAM + 16GB storage sia disponbile su amazon spagna a circa 200 euro:

    www. amazon.es/dp/B00OT19S86/ref=dra_a_rv_lb_ho_it_P1400_1000?tag=dradisplay09-21&ascsubtag=fb39bda31bd77da0c4751308f3f49a10

    A giudicare dal modello A501CG-2A426WWE, il firmware è internazionale. E' corretto?

    Grazie per l'aiuto!
    Non so dirti, da quella sigla, se è la versione internazionale...
    Però, a meno che tu non necessiti di un dualsim, o non abbia la fissa inutile per lo z2580 (lo z2560 va benissimo e non ti accorgi della differenza nell'uso di tutti i giorni) sull'eshop ufficiale, con la promozione in corso che ti da il 10% di sconto se ti iscrivi alla newsletter, il 2gb/16gb invece di 199 lo paghi 179, il 2gb/8gb invece di 179 lo paghi 161... vale la pena prendere quello di amazon.es? Secondo me no...
    Ultima modifica di zebaldo; 08-12-14 alle 02:05

  12. Il seguente Utente ha ringraziato zebaldo per il post:

    avadoro (08-12-14)

  13. #130
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zebaldo Visualizza il messaggio
    Non so dirti, da quella sigla, se è la versione internazionale...
    Però, a meno che tu non necessiti di un dualsim, o non abbia la fissa inutile per lo z2580 (lo z2560 va benissimo e non ti accorgi della differenza nell'uso di tutti i giorni) sull'eshop ufficiale, con la promozione in corso che ti da il 10% di sconto se ti iscrivi alla newsletter, il 2gb/16gb invece di 199 lo paghi 179, il 2gb/8gb invece di 179 lo paghi 161... vale la pena prendere quello di amazon.es? Secondo me no...
    Grazie per la info!
    Per il single sim di sicuro è vantaggioso eshop asus, ma per il dual sim? Volevo provarlo per gestire sia il telefono del lavoro sia quello personale.

Pagina 13 di 19 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy