CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 19 primaprima ... 71516171819 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 181
Discussione:

[INFO] Zenfone5 DualSIM 2GB/16GB Europa. Dove prenderlo e come?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [INFO] Zenfone5 DualSIM 2GB/16GB Europa. Dove prenderlo e come?

    Quote Originariamente inviato da puccio1972 Visualizza il messaggio
    Ciao prima di tutto fai una prova metto solo la sim tim e vedi se funziona, per il firmware controlla in info che versione hai e posta la vediamo se la rom è eu o Cina.
    Ciao. Si ho provato anche inserendo una sola sim alla volta.
    Per quanto riguarda versione, devo tornare a casa stasera e poi vi posto.
    Speriamo che si possa fare qualcosa, anche perchè ho già contattato questi cinesi ma non ne vogliono sapere.
    Ma io dico no?!
    Che c..zo mi mandate un cellulare che si può usare sono in Cina se sono italiano?
    Certo che questi ti vogliono sempre fregare!
    Comunque speriamo che possiamo fare qualcosa per recuperarlo.
    Ultima modifica di ls2010; 14-02-15 alle 14:37

  2.  
  3. #162
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Shenzen
    Messaggi
    915
    Smartphone
    MEIZU M1 NOTE WHITE 16Gb

    Ringraziamenti
    888
    Ringraziato 317 volte in 190 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ls2010 Visualizza il messaggio
    Ciao. Si ho provato anche inserendo una sola sim alla volta.
    Per quanto riguarda versione, devo tornare a casa stasera e poi vi posto.
    Speriamo che si possa fare qualcosa, anche perchè ho già contattato questi cinesi ma non ne vogliono sapere.
    Ma io dico no?!
    Che c..zo mi mandate un cellulare che si può usare sono in Cina se sono italiano?
    Certo che questi ba....di ti vogliono sempre fregare!
    Comunque speriamo che possiamo fare qualcosa per recuperarlo.

    Saluti
    Daniele

    ModEdit
    Ultima modifica di NiloGlock; 13-02-15 alle 20:55

  4. #163
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,640
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Grossoshopnet Visualizza il messaggio
    Saluti
    Daniele
    Zenfone 5 CN - Cambio SKU in WW - Downgrade

    Se la guida è già presente qui, perchè linkare risorse esterne?
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  5. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

    zebaldo (14-02-15)

  6. #164
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ecco. Arrivato a casa. Adesso posso comunicarvi i dati:

    Numero build:
    ASUS_T00J_CN_user_2.20.40.12_20141031_5971
    release-keys
    044000307_201407220024

    Versione banda di base:
    1434_1.4.42.6_1017


    Come sospettavo è ...un cinese.
    E adesso come procedo?

  7. #165
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Pagine indietro ci sono spiegazioni su come fare non è troppo impegnativo ma su questo io non l'ho mai fatto meglio se trovo qualcuno che ha già eseguito aggiornamento cmq è in un post di questo forum.

    Inviato dal mio ASUS_T00J usando Androidiani App

  8. #166
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi secondo voi il fatto di non poter leggere le reti sia dovuto esclusivamente al firmware?

  9. #167
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ls2010 Visualizza il messaggio
    Quindi secondo voi il fatto di non poter leggere le reti sia dovuto esclusivamente al firmware?
    A me sembra una cosa strana... altri qui hanno avuto problemi con app o per gli aggiornamenti che non andavano, ma le reti funzionavano...
    Io al tuo posto eserciterei il diritto di recesso e ne prenderei uno di sicura provenienza europea (sito ufficiale, mediaworld, ecc.) anche a costo di pagarlo qualcosa in più...

  10. #168
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Infatti contemporaneamente ho fatto così. Ho preteso la restituzione della somma ma mi è stata rifiutata. Adesso ho aperto la contestazione con paypal.

  11. #169
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ls2010 Visualizza il messaggio
    Infatti contemporaneamente ho fatto così. Ho preteso la restituzione della somma ma mi è stata rifiutata. Adesso ho aperto la contestazione con paypal.
    Non ti possono assolutamente rifiutare il diritto di recesso entro i termini di legge, lo dice il "Codice del Consumo", farlo significa operare al di fuori della legge ed è passibile di denuncia se Grossoshop è un'azienda seria deve riconoscerti il diritto di recesso: quando acquisti un bene a distanza hai il diritto di recesso e lo puoi restituire anche se il bene è perfetto, ma, semplicemente hai comprato un prodotto a distanza e quando lo hai avuto in mano ti sei accorto che per un qualche motivo, non soddisfa le tue aspettative ed hai fatto un acquisto errato... è a questo che serve il diritto di recesso per acquisti a distanza e per il quale è stato previsto dalla legge.
    Io non sono un avvocato né un esperto, per questioni più dettagliate rivolgiti ad un'associazione di consumatori o cerca info più precise online.
    Comunque, a quanto ne so, entro i giorni che la legge ti concede devi inviare una raccomandata con ricevuta di ritorno (o PEC o Fax, comunque qualcosa che la legge riconosca come valida per dimostrare che il destinatario ha ricevuto la tua comunicazione) in cui gli dici che intendi esercitare il diritto di recesso.
    Logicamente le spese per restituirgli il bene acquistato sono a carico tuo (lo sono perché intendi esercitare il diritto di recesso, se intendessi esercitare la garanzia per fartelo riparare, invece, sarebbero a carico loro, ma qui entriamo in un altro discorso...).

    Alcune info qui: Casa del Consumatore - L'ABC sul diritto di recesso

    Non farti mettere i piedi in testa: se non intendono riconoscerti il diritto di recesso denunciali alle autorità, altrimenti chi fa il furbo non imparerà mai ad operare secondo i termini di legge ed a rispettare i diritti dei clienti...
    Ultima modifica di zebaldo; 14-02-15 alle 10:29

  12. #170
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io adesso mi appoggio a Paypal. Addirittura questi non mi hanno spedito nemmeno la fattura dopo che ho fatto richiesta espressamente. Ma deve essere una regola inviare insieme al cell la fattura no?!
    Ultima modifica di ls2010; 14-02-15 alle 13:11

Pagina 17 di 19 primaprima ... 71516171819 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy