CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 32 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 311
Discussione:

AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo dello ZenFone 5 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Zenfone5 2gb ram/16 gb

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Problema riconoscimento dispositivo al pc

Ciao ragazzi,
    oggi ho collegato per la seconda volta il cellulare all pc e non mi riconosce il dispositivo, nel senso che proprio non lo vedo come dispositivo nella cartella "computer" con OS windows 7. Che devo fare?

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da padobunker Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    oggi ho collegato per la seconda volta il cellulare all pc e non mi riconosce il dispositivo, nel senso che proprio non lo vedo come dispositivo nella cartella "computer" con OS windows 7. Che devo fare?
    Unisco al thread corretto...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Androidiano

Smartphone
    Zenfone5 2gb ram/16 gb

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da padobunker Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,

risolto :
    impostazioni >memoria>tasto "simbolo usb" >flaggare connetti come dispositivo multimediale.

Senior Droid

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Salve sto per acquistare questo telefono per un regalo in precedenza mi è stato detto che fa 3 ore di schermo, volevo sapere a ricezione come va? I 2 gb di ram lo rendono fluido? E la fotocamera come va?

Androidiano VIP L'avatar di androidexpert35

Smartphone
    galaxy ace plus, Sony Xperia Z

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 252 volte in 185 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da swat780 Visualizza il messaggio
    Salve sto per acquistare questo telefono per un regalo in precedenza mi è stato detto che fa 3 ore di schermo, volevo sapere a ricezione come va? I 2 gb di ram lo rendono fluido? E la fotocamera come va?
    Velocità ottima, così come la fluiditá, mentre la fotocamera non è il massimo....le foto nel complesso non sono male, diciamo sufficienti..... non ha una grande messa a fuoco è le foto sono un po' troppo rumorose... Io gli darei un 6.5 ma non di più...

Senior Droid

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Grazie cmq conta che la la mia ragazza viene da uno xperia u quindi...

Smartphone

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da swat780 Visualizza il messaggio
    Grazie cmq conta che la la mia ragazza viene da uno xperia u quindi...
    Hahah be se viene da un xperia u..(che so come va in quanto c'è l ha mia cugina).. Gli sembrerà un s5

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

salve ragazzi, sarei intenzionato a comprare uno zenfone, ho visto che ci sono 2 tipi di zenfone con chip intel e snapdragon

ora...in parole che io possa capire...potete spiegarmi che differenze sostanziali ci sono?
    quello con snapdragon costa nettamente di più... , come mai?

mi piacerebbe prendere Asus ZenFone 5 4G A500KL 2GB/16GB o al limite 8 giga se vado a risparmiare molto ... posso anche rinunciare ( se esiste ) al lte hehehe
    esiste uno zenfone5 2 giga 16/8 giga con snapdragon?

le app sono installabili su sd ?

grazie per le risposte
    Ultima modifica di yuric; 11-12-14 alle 18:52

Smartphone

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da yuric Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, sarei intenzionato a comprare uno zenfone, ho visto che ci sono 2 tipi di zenfone con chip intel e snapdragon

ora...in parole che io possa capire...potete spiegarmi che differenze sostanziali ci sono?
    quello con snapdragon costa nettamente di più... , come mai?

mi piacerebbe prendere Asus ZenFone 5 4G A500KL 2GB/16GB o al limite 8 giga se vado a risparmiare molto ... posso anche rinunciare ( se esiste ) al lte hehehe
    esiste uno zenfone5 2 giga 16/8 giga con snapdragon?

le app sono installabili su sd ?

grazie per le risposte
    Allora... Per versione snapdragon si intende il tipo di processore utilizzato che, nella "versione Snapdragon" è appunto uno Snapdragon 400 quad core a 1.2ghz, che per farti capire, è di 2 generazioni in meno rispetto allo Snapdragon 600 di Samsung s4, inoltre solo quest ultima supporta l lte 4g...la versione più avanzata dello ZenFone 5 è quella con processore Intel atom dual core a 2.0ghz 8 giga di memoria interna e 2gb di ram...cosa cambia tra questi 2??? Secondo me abbastanza da farmi preferire la versione Intel.. È vero che lo Snapdragon è quad core (4 cpu) contro il dual core (2 cpu) della versione Intel, ma l'avversione Intel ha un clock molto più alto (1,2 vs 2.0) che nell uso si fa sentire, nonostante lo Snapdragon 400 sia un ottimo processore, poi il giga di ram in più fa sempre molto comodo...

Per farti capire meglio la versione Intel è più fluida e veloce, e in genreale più prestazionale anche se non di moltissimo.... pagare di più solo per il 4g e per un telefono leggermente inferiore in hardware, secondo me non ne vale la pena..

Per la seconda domanda, si le App le puoi spostare su sd, ma solo quelle che te lo permettono (a discrezione dello sviluppatore)....

11. Il seguente Utente ha ringraziato androidexpert35 per il post:

yuric (12-12-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

grazie per le spiegazioni ma i dubbi rimangono anche perchè opinioni favorevoli sullo zenfone con snapdragon se ne leggono tante
    a me interessa molto il lato il lato fotografia e audio come qualità e durata batteria sono indeciso tra zenfone5 lg g2 mini e s3 neo

Pagina 7 di 32 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio