Probabilmente hai impostato la modalità turbo....controlla il tasto di scatto sullo schermo...arancione= turbo...
padobunker (13-03-15)
ragazzi ma a voi i video a rallentatore vanno??
c'è l'opzione sulla videocamera ma quando poi vado a rivedere invece che a rallentatore,sono supervelocissimi!!!
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
un paio di domande veloci:
1)A me sembra che pur settandola al max, cioè a 8 mp, e con foto in pieno giorno esterne, la rumorosità della foto quando si va a zoommare(intendo dopo averla scattata, per capirci usando le dita per ingrandire un particolare) sia un pò troppa... pure voi vedete questa imperfezione?!?
2) ma non esiste la modalità macro nell opzioni o sbaglio?
3) se si clicca sul gufetto da modalità automatica, si va in modalità luce bassa e quindi la macchina funziona a 2 mp?!?!? e se si, voi come e quando usate questa opzione?!? la trovate valida?
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Ragazzi ho notato che con foto fatte al tramonto, specie a mare, dove batte la luce del sole tutto prende un colore giallognolo... ho provato a smanettare un pò nelle impostazioni ma nulla...P_20150421_185824.jpgP_20150421_185853.jpgP_20150421_190534.jpg
Come potete vedere, la prima fatta all'ombra viene perfetta... le altre fatte con il sole alle spalle, sia chiaro, mi san troppo di giallo....
consigli?