Quando vado per aprire la fotocamera esce "L'applicazione Fotocamera si è bloccata in modo anomalo" , quindi ho provato a scaricare un app per la fotocamera e funziona , come mai?
Quando vado per aprire la fotocamera esce "L'applicazione Fotocamera si è bloccata in modo anomalo" , quindi ho provato a scaricare un app per la fotocamera e funziona , come mai?
Up! !! !! ! ! !! ! !! !
Ciao! Ho un problema col mio nuovo Zenfone 5. Ho fatto una foto per prova e ho visualizzato l'anteprima. Come questa è sparita ho scattato un'altra foto. Dopo che l'anteprima è scomparsa ho provato a scattare una terza foto. E qui arrivano i problemi. Il telefono si blocca.
Ho riprovato a fare tutto ciò ma alla terza foto crasha sempre. Che non sia stato fatto per scattare tante foto a cosi poca distanza una dalle altre? :/
Ciao a voi funziona la ripresa video camera con il rallentatore? Io faccio i video ma poi se li rivedo vanno velocissimi
Discussioni unite e creato thread ufficiale
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Salve, ho riscontrato un problema con la registrazione dei video, in pratica ogni volta che avvio la videocamera esce la scritta "registrazione video non riuscita", è necessario riavviare per farla funzionare un po'.
Qualcuno sa se si tratta di un problema noto?
A me è successo solo una volta un paio di mesi fa che si impallasse la fotocamera (e tutto il cell), stavo facendo foto a raffica ad uno spettacolo di artisti di strada, sono andato ad eliminare al volo alcune foto venute male e da lì, quando sono tornato all'app della fotocamera, non andava più.
Una volta spento e riacceso e tornato tutto perfettamente apposto.
Se c'era un problema, forse è stato risolto con gli aggiornamenti, o almeno a me, dopo di allora non mi è mai più successo, nemmeno scattando foto a raffica (a dire il vero, non ho nemmeno più provato a cancellare foto al volo tra uno scatto e l'altro).
L'unico consiglio che vi posso dare è aggiornare all'ultimo firmware disponibile e verificare se i problemi persistono (in caso è possibile segnalarli ad Asus perchè li risolvano con i futuri aggiornamenti ).
Ciao.
A voi funziona l, appertura veloce della app fotocamera con due click sul tasto volume?
Grazie.
zebaldo (16-02-15)