Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NiloGlock
Hai installato i driver usb?
Quote:
Limma
Ma sei quindi riuscito a fare l'aggiornamento???
I driver che ho scaricato da asus non si istallano;
l'aggiornamento ancora non riesco a farlo, probabilmente perchè il telefono non lo vede; il file attualmente sta nella cartella /sdcard, ma non su una scheda di memoria, sul dispositivo e se provo a copiarlo in dispositivo con il file manager non lo fa!
-
Quote:
laurix74
I driver che ho scaricato da asus non si istallano;
l'aggiornamento ancora non riesco a farlo, probabilmente perchè il telefono non lo vede; il file attualmente sta nella cartella /sdcard, ma non su una scheda di memoria, sul dispositivo e se provo a copiarlo in dispositivo con il file manager non lo fa!
... Una volta estratto il file zip "user" non riesci a metterlo nella memoria del telefono con MobileGO?
Mi sono un po' perso... Tu che build hai ora? Stai tentando di aggiornare alla 2.19.40.18 che è l'ultima disponibile?
-
Quote:
Limma
... Una volta estratto il file zip "user" non riesci a metterlo nella memoria del telefono con MobileGO?
Mi sono un po' perso... Tu che build hai ora? Stai tentando di aggiornare alla 2.19.40.18 che è l'ultima disponibile?
allora, Il mio è ASUS_T00G_WW_user_1.98.40.11_20190901_8156 release_keys e con mobilego non riesco a spostarlo. il file sta sulla memoria del telefono ma forse non è la cartella giusta, sul dispositivo lo posso spostare dove voglio con il file manager tutto sta a capire quale è la cartella giusta!
-
Scarica prima il firmware1.98.40.12
Pare che non accetti aggiornamenti saltando le release.
Quello che hai tu è il terzultimo e forse devi passare anche per il penultimo che è appunto1.98.40.12
-
Sul sito non riesco ad individuarlo, potresti indicarmi quale sul sito asus?
-
Quote:
laurix74
Sul sito non riesco ad individuarlo, potresti indicarmi quale sul sito asus?
ASUSTeK Computer Inc. -Support- Drivers and Download ASUS ZenFone 6
-
Ragazzi che dire, splendidi terminali, mi sono arrivati sia lo zenfone6 che lo zenfone5 e sono perfetti, unico problema del 6 e che mi sto accorgendo che è davvero davvero grande, forse troppo per me, sono molto indeciso se tenerlo o meno (lo so che è un po stupido, ma uno si confronta con la dimensione degli apparecchi solo quando li ha sotto mano, tra l'altro li ho entrambi sotto mano quindi li ho confrontati proprio faccia a faccia) il 5 invece è perfetto in tutto. tutti e due connettono ovunque a internet e telefono, il wifi di casa me lo agganciano dal piano terra e abito al sesto.. davvero niente male.
-
1 allegato(i)
Quote:
Limma
Scarica prima il firmware1.98.40.12
Pare che non accetti aggiornamenti saltando le release.
Quello che hai tu è il terzultimo e forse devi passare anche per il penultimo che è appunto1.98.40.12
quando collego mibilego mi fa vedere questo:
Allegato 125935
io l'ho caricata in sd card
-
Ma il telefono continua a non vedere l'aggiornamento?
Comunque prova a mettere il file zip in radice nella memoria del telefono
-
Quote:
Limma
Ma il telefono continua a non vedere l'aggiornamento?
Comunque prova a mettere il file zip in radice nella memoria del telefono
me lo fa copiare solo nella directory SD Card