Vero mirkoskji lo zenphone 6 ê proprio fluido con 2gb di ram di ram vola ma anche lo zenphone 5 nn é male anzi
Inviato dal mio M-PPG702 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Vero mirkoskji lo zenphone 6 ê proprio fluido con 2gb di ram di ram vola ma anche lo zenphone 5 nn é male anzi
Inviato dal mio M-PPG702 usando Androidiani App
Avete ricevuto anche voi stamattina un aggiornamento OTA di circa 100MB?
Dopo l'aggiornamento la build è ora 2.20.40.11
Sul sito di download della Asus ancora non c'è, per cui non saprei dire esattamente quale sia il changelog.
Lì l'ultima build è la 2.20.40.8 ma solo per CN SKU, il cui change log è:
Spoiler:
Tornando al mio problema quando finalmente sono riuscito a far iniziare l'aggiornamento, mi da un messaggio di errore: in alto mi fa scegliere tra
reboot system now
apply update from ADB
wipe data/factory reset
wipe cache partition
in basso mi dice ad un certo punto:
Device image SKU: CVCC
Ota image SKU:WW
assert failed: getprop("ro.build.asus.sku") =="WW"
return code (e:Error in /data/media/0/UL-ASUS_T00G-WW-2.19.40.18-user.zip (status 8)
E: fota-return_code 403
E:Install of /data/media/0/UL-ASUS_T00G-WW-2.19.40.18-user.zip failed with status 1
Installation aborted.
E:Installation failed with status 1
E:Cannot load volume /misc!
che significa?
AIUTOOOOOO!!!!!!!
acquistato adesso su grossoshop, versione gold!
vediamo quando arriva di trovare in modo per non dover passare da ogni aggiornamento ;)
adesso devo vendere un huawei dual sim g700...
Ciao ragazzi sono anche io molto tentato dallo Zenone 5 o 6 sinceramente sono più attratto dal 6, ho solo paura che sia troppo grosso per l'uso di tutti i giorni, ora ho un Iphone 5 e un Lumia 820 quindi schermi piccoli, ma ho avuto anche note 2 e le dimensioni non mi disturbavano. ...con un 6 pollici invece? Come vi trovate? Peso si fa sentire?
Diciamo che lo Zenfone 6 non è il massimo.in quanto ad ottimizzazione delle cornici, ed è decisamente "lungo" (16.5 cm) anche per essere un 6". Se hai visto il Mate 7 puoi renderti conto della differenza, ma, differenza di costo (e di hw!) a parte, sul Mate hanno messo i 3 tasti on screen, cosa che a me personalmente non piace proprio.
Io comunque mi trovo benissimo, ma c'è da dire che io adoro i padelloni, e nemmeno il peso mi dà particolare fastidio essendo il device ben bilanciato.
Tra l'altro mi piace parecchio anche come linee (ho la versione nera).
Per chiudere: la versione mono sim sullo shop di Asus Italia è ora a 249€. Direi che visto come va (molto bene) a questo prezzo ha pochissimi rivali tra i phablet 6" mid-range!
bello il mate 7 ma il prezzo e quasi il doppio e sinceramente nn li spenderei per un huawei...decisamente superiore a prestazioni indubbiamente...ho solo paura che risulti troppo ingombrante nell'uso di tutti i giorni...pero lo preferisco al 5 specialmente a livello hardware e fotocamera
Grande è grande, non c'è niente da fare... E ovviamente l'uso a due mani è quasi sempre obbligatorio.
Però è un bel device e funziona a dovere. Per 249€ poi...
Certo se tu avessi modo di provarlo.