Spoiler:
Una foto volante fatta ora sul posto di lavoro...se faccio tutto lo zoom dal telefono,questo é il risultato
Spoiler:
Visualizzazione stampabile
Spoiler:
Una foto volante fatta ora sul posto di lavoro...se faccio tutto lo zoom dal telefono,questo é il risultato
Spoiler:
come si fa?
Ovviamente avviando in recovery ;)
@za1979 Come già detto, attento ai post consecutivi ;)
Se uno non è pratico risulta difficile, comunque ho smanettato un po e poi sono riuscito a far fare l'aggiornamento che mi ha fornito il venditore. È la versione 2.99.40.15 che ha anche qualcun altro. Appena ci riesco provo ad aggiornare con laversione ww vera. I problemi cheavevo sono spariti tutti.
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
Solo per concludere il mio problema, ho provveduto ad aggiornare con la procedura che mi ha fornito il rivenditore (mi hanno sempre risposto alle mail! da Hong Kong), risoloto i problemi di compatibilità con le app (i vari messaggi Read Contacts e Location richiesti dalle applicazioni). L'unica cosa è che adesso la versione è la ASUS_T00G_WW_user_2.99.40.15_20140927_4873 release-keys, che dovrebbe essere Android 4.4.2 cinese! Un altro utente cmq ha postato la procedura per l'upgrade a quella internazionale.
Finalmente é nelle mie mani...
Sul mio Mi pare che di punto in bianco si sia abbassato notevolmente il volume del altoparlante quando guardo i video sia youtube che fb,alcuni hanno il volume un Po più alto altri nn si sente ma mazza
Inviato dal mio ASUS_T00G usando Androidiani App