ciao, per il root con 4.4.2 si sa nulla? ci sono previsioni e bisogna aspettare che arrivi la 5 per avere news?
grazie e ciao :)
Visualizzazione stampabile
ciao, per il root con 4.4.2 si sa nulla? ci sono previsioni e bisogna aspettare che arrivi la 5 per avere news?
grazie e ciao :)
…Io ho su KK 4.4.2 e ho il root…
L'ho preso di seconda mano e ho trovato installato SuperSu; ho verificato con root checker e conferma che il tel ha i privilegi di root.
Ora dovrei capire come ha fatto il precedente proprietario…
Update: ho appena letto qui http://forum.xda-developers.com/andr...-6-to-t2839984 ed è chiaramente scritto che ancora non c'è modo di fare il root su kk!
Quindi il mio ha il root perché effettuato quando ancora aveva JB, e ha mantenuto i privilegi anche quando è stato fatto l'aggiornamento a kk.
Ok dinuovo grazie limma,ora sto provando la tastiera SwiftKey veramente valida... Per quanto riguarda il root quindi per ora non si puo fare se non è stato fatto prima con jb....
Ma questi zenphone in futuro che voi sappiate riceverano lolipop ?
Inviato dal mio M-PPG702 usando Androidiani App
Ok bella notizia quindi se si compra si ha anche la certezza di futuri aggiornamenti
Si entro aprile... é ufficiale da settimane
Inviato dal mio ASUS_T00G usando Androidiani App
I link esterni non sono consentiti...
sembra di sì, ma non c'è una data certa, sembra nei primi mesi del 2015
ciao :)
[DIV][\DIV]
ciao, come audio come ti trovi? sul mio mi sembra un pelino basso, anche se è tutto la max, magari sul tuo che è root hanno installato qualche app dove puoi aumentarlo.
:)
A quanto pare si...
Inviato dal mio ASUS_T00G usando Androidiani App