CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 33 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 324
Discussione:

AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo dello ZenFone 6 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Pozzuoli
    Messaggi
    33
    Smartphone
    ASUS ZENFONE 6 - Lenovo P780

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da winning Visualizza il messaggio
    il mio e' in viaggio, preso su asus shop italia,asus zenfone 6 italia, quindi monosim, 2gb di ram e 16gb di rom, dovrebbe arrivarmi domani o dopo domani, come mi arriva faccio la recensione.
    Quando ti arriva ci posti che SKU è ovvero che firmware monta?

    Sono curioso...

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di winning


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    594

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 37 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Arrivato il 17 alle 15:00 dopo appena un giorno dall'ordine, il firmware installato era l'1.15 WW poi dal sito Asus ho scaricato 3 aggiornamenti da 650mb l'uno, e li ho installati in sequenza, prima l'1.16 poi l'1.17 e infine l'1.18 e quindi ora ho l'ultimo aggiornamento installato con OTG attivo e altre migliorie. Allora da oggi che lo provo posso dire , ricezione eccellente, schermo eccellente, touch-screen possibilissimo e fluidissimo al pari di ios, tante opzioni Asus di regolazione, e il punto forte è la fotocamera veramente al top direi da 9 almeno. A domani per nuove sensazioni.

    Inviato dal mio ASUS_T00G usando Androidiani App
    il mio ASUS Zenfone 6 brilla anche di notte ho trovato il mio telefono definitivo finalmente

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di winning


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    594

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 37 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Per non sollecitare sempre il tastino di sblocco dello zenfone,ho scaricato screen wakeup che permette blocco e sblocco dal sensore di prossimità, e il funzionamento è eccellente , reattivo e veloce.

    Inviato dal mio ASUS_T00G usando Androidiani App
    il mio ASUS Zenfone 6 brilla anche di notte ho trovato il mio telefono definitivo finalmente

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da winning Visualizza il messaggio
    il mio e' in viaggio, preso su asus shop italia,asus zenfone 6 italia, quindi monosim, 2gb di ram e 16gb di rom, dovrebbe arrivarmi domani o dopo domani, come mi arriva faccio la recensione.
    Ti faccio anche qui i complimenti per l'acquisto!
    Ma il processore è quello a 2.0 GHz?

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Pozzuoli
    Messaggi
    33
    Smartphone
    ASUS ZENFONE 6 - Lenovo P780

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da winning Visualizza il messaggio
    Arrivato il 17 alle 15:00 dopo appena un giorno dall'ordine, il firmware installato era l'1.15 WW poi dal sito Asus ho scaricato 3 aggiornamenti da 650mb l'uno, e li ho installati in sequenza, prima l'1.16 poi l'1.17 e infine l'1.18 e quindi ora ho l'ultimo aggiornamento installato con OTG attivo e altre migliorie. Allora da oggi che lo provo posso dire , ricezione eccellente, schermo eccellente, touch-screen possibilissimo e fluidissimo al pari di ios, tante opzioni Asus di regolazione, e il punto forte è la fotocamera veramente al top direi da 9 almeno. A domani per nuove sensazioni.

    Inviato dal mio ASUS_T00G usando Androidiani App
    Oltre a quanto hai giustamente detto posso aggiungere che con l'ultimo aggiornamento è migliorata anche la resa della batteria. Inoltre ci sono le skin personalizzate del display quando si usano flip cover con l'oblò.

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Pozzuoli
    Messaggi
    33
    Smartphone
    ASUS ZENFONE 6 - Lenovo P780

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Il mio è d'importazione. La cosa curiosa è che anche avendo due sim è comunque della stessa versione hardware ovvero WW ed io adopero gli stessi aggiornamenti di firmware. Questo fa capire con il fatto di privarlo della doppia sim sia una precisa scelta commerciale, per giunta limitata soltanto all'Italia. Evidentemente per gli operatori del settore siamo proprio degli "italioti".

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di winning


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    594

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 37 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ricordo che l'abilitazione dell' OTG avviene dal firmware 1.17 in poi è bisogna abilitare l'opzione sviluppatore.

    Inviato dal mio ASUS_T00G usando Androidiani App
    il mio ASUS Zenfone 6 brilla anche di notte ho trovato il mio telefono definitivo finalmente

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di winning


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    594

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 37 volte in 29 Posts
    Predefinito

    per ora dopo la prima carica, 16H32m di batteria generale, e 4h48m di schermo acceso e batteria con il 10%, e come potete immaginare essendo il primo giorno con un utilizzo intensissimo. Ritengo la batteria eccellente
    il mio ASUS Zenfone 6 brilla anche di notte ho trovato il mio telefono definitivo finalmente

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di winning


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    594

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 37 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Dopo 2 giorni di utilizzo posso dire che questo zenfone 6 è fantastico, intanto il design anteriore è straordinario , poi ha uno schermo bellissimo, e un touch-screen di altissimo livello. Inoltre ha una fluidità generale che non ho visto neanche su telefoni che costano il doppio se non il triplo. Poi infine batteria è fotocamera credo le migliori in sul mercato. Assolutamente il miglior phablet in commercio, e li ho provati quasi tutti, diciamo almeno i principali, Galaxy mega 6.3, note 3, HTC one Max, Sony z ultra.
    il mio ASUS Zenfone 6 brilla anche di notte ho trovato il mio telefono definitivo finalmente

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi, anche io felice possessore da 20 gg della versione Ww dual sim. Una curiosità, qualcuno ha aggiornato questo terminale o il single sim? Dal sito ASUS è semplice l aggiornamento? Due info su come si fa? Grazie a tutti.

    Inviato dal mio ASUS_T00G usando Androidiani App

Pagina 2 di 33 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy