Salve a tutti, ho iniziato ad avere un problemino con una parte della tastiera, ovvero il lato che va dalla P in gių, estremo bordo di dx. Secondo voi č un problema software?
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti, ho iniziato ad avere un problemino con una parte della tastiera, ovvero il lato che va dalla P in gių, estremo bordo di dx. Secondo voi č un problema software?
Lunedė ho comprato su Asus shop italia lo zenfone 6 e non vedo l'ora che mi arrivi :) ....consegna prevista per martedė! Leggendo la discussione mi son un po' preoccupato per la questione aggiornamenti che non arrivano in automatico via ota. E' cosė anche per i modelli italiani?
Arrivano via OTA
ho fatto oggi pomeriggio un ripristino di fabbrica (lo devo vendere, anche se mi dispiace) ed al riavvio č arrivata un'ota per delle fix, e nel primo trimestre sembra arrivi android 5.x.
ciao :)
Ciao a tutti, qualcuno mi sa dire se si possono aggiungere pagine di menu alla parte bassa.......
salve ragazzi domanda banale, ma il root invalida la garanzia?
Ciao, lo vendi ancora? A quanto? Colore? Grazie.
Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App
[/QUOTE]
Lo so scusa, ma sulla sezione vendita non lo ha inserito...porta pazienza va...
Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App
Salve, il telefono in oggetto č dual sim con in pių l'espansione di memoria o il secondo slot č usato alternativamente per la seconda sim e/o la memory card? Grazie