Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
STREAK17
ecco perche non le voglio comprare ,sono orribili ,immagino che i tasti accensione volume rimangono quasi a filo della cover ,l'acquisterei solo se fosse come quella di samsung ,togli la cover batteria e il restro diventa cover ,allora si potrei farci un pensierino
e bhe... allora ci vogliono 30€ .......
Quote:
STREAK17
certo ,io ho dual sim
ma l'hai ri-flashato perņ, oppure la stock rom cinese?
-
Quote:
unknownstorm
e bhe... allora ci vogliono 30€ .......
ma l'hai ri-flashato perņ, oppure la stock rom cinese?
il mio nativo dual sim con rom WW (EUROPA)
-
1 allegato(i)
info per tutti i prossimo acquirenti ,questo modello A600CG-2B314WWE,non e dual sim ATTENZIONE
lo si trova su un sito famosissimo che inizia con A .....n
il mio dual sim
Allegato 135451
-
-
Quote:
unknownstorm
quindi? prezzo?
quindi fare molta attenzione per chi cerca il dual sim ,tra breve anche il mio in vendita per passaggio ad altro
-
Quote:
STREAK17
info per tutti i prossimo acquirenti ,questo modello A600CG-2B314WWE,non e dual sim ATTENZIONE
lo si trova su un sito famosissimo che inizia con A .....n
il mio dual sim
Allegato 135451
Appena sono al PC aggiorno il primo post con le schede tecniche delle varie varianti dello ZenFonino ;)
-
Quote:
NiloGlock
Appena sono al PC aggiorno il primo post con le schede tecniche delle varie varianti dello ZenFonino ;)
ciao ,ottimo grazie ,se hai bisogno sempre disponibile
-
Quote:
STREAK17
quindi fare molta attenzione per chi cerca il dual sim ,tra breve anche il mio in vendita per passaggio ad altro
Ma scusa quando acquisti sui vari siti di solito c'č scritto nella descrizione se č o meno dual sim..... o scrivono una cosa e poi spediscono un'altra?
-
Quote:
unknownstorm
Ma scusa quando acquisti sui vari siti di solito c'č scritto nella descrizione se č o meno dual sim..... o scrivono una cosa e poi spediscono un'altra?
non penso sia cosi,perņ anche qui leggo ,non c'erano le cuffie ,il software non sembra originale asus ,ci sono schifezze cinesi ,molto strano! il mio era completo di tutto ,anzi mi hanno anche dato un adattatore uk/ita ,software originale asus (no cloni cinesi) cuffie da urlo al max non distorgono sono davvero ottime ,grande asus sono gli unici auricolari che non mi escono mai ,come altra blasonate
-
uhm..... secondo me č raro che si acquisti da siti cinesi e non arrivino rom cinesi..... sei stato molto fortunato!