Visualizzazione stampabile
-
Una mezz ora in meno a quanto indichi tu ...il problema é che con la 4.3 durava almeno un ora e mezzo in piú... con kitkat poi con i giochi scalda di piú e la batteria cala piú velocemente che con la 4.3... prova fatta con gli stessi giochi
Inviato dal mio ASUS_T00G usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcos1
Una mezz ora in meno a quanto indichi tu ...il problema é che con la 4.3 durava almeno un ora e mezzo in piú... con kitkat poi con i giochi scalda di piú e la batteria cala piú velocemente che con la 4.3... prova fatta con gli stessi giochi
Inviato dal mio ASUS_T00G usando
Androidiani App
Non è il primo caso che sento di smartphone (marche e modelli i più divesri) che col passaggio a KK hanno visto ridurre la durata della batteria...
Diciamo che nel mio caso sono discretamente contento, ma qualcosina in più me l'aspettavo.
Si legge in giro che Lollipop porterà sensibili miglioramenti per quanto riguarda i consumi; speriamo che anche lo Zenfone sia aggiornato.
In generale comunque sono più che soddisfatto del funzionamento, anche con KK.
-
Io sono indeciso se prendere un padfone nuovo (padfone a86) oppure lo zenfone 6, l'unica cosa che mi frena è la dimensione, cioè nelle tasche ci sta? :D voi che lo usate tutti i giorni come vi trovate?
-
É meno ingombrante di quel che sembra...a patto di usare la flip cover originale che occupa meno spazio
-
Quote:
marcos1
É meno ingombrante di quel che sembra...a patto di usare la flip cover originale che occupa meno spazio
Androidiani App
e si mettendo qualche cover non originale diventa piu spesso e quindi piu scomodo..la mia paura era per la lunghezza del telefono che è tra i piu grossi in commercio (almeno leggendo le misure)
-
Diciamo che é grosso ma nonostante tutto"esile..." In una tasca del giubbino o di un cappotto ci sta bene...improponibile ovviamente nelle tasche di un jeans...xD
-
Quote:
marcos1
Diciamo che é grosso ma nonostante tutto"esile..." In una tasca del giubbino o di un cappotto ci sta bene...improponibile ovviamente nelle tasche di un jeans...xD
Androidiani App
praticamente in estate mi devo portare un carrellino dietro ahah..
-
Quote:
Limma
Io ce l'ho da due giorni, e avendolo preso di seconda mano, me lo sono trovato già aggiornato all'ultimo firmware con KK.
Il mio "Numero build" è:
ASUS_T00G_WW_user_2.19.40.15_20140927_4873
Tu che build hai ora?
Il mio è ASUS_T00G_WW_user_1.98.40.11_20190901_8156 release_keys, penso di aver scaricato quella che hai tu. Si risolvono i problemi di compatibilità delle app ( a me mi chiede continuamente "Read Contacts", "Location", etc....
-
Quote:
laurix74
Il mio è ASUS_T00G_WW_user_1.98.40.11_20190901_8156 release_keys, penso di aver scaricato quella che hai tu. Si risolvono i problemi di compatibilità delle app ( a me mi chiede continuamente "Read Contacts", "Location", etc....
Sì, funziona tutto perfettamente! ;)
-
Quote:
marcos1
Dopo l aggiornamento a kitkat ww 2.19.40.18 noto un maggior consumo della batteria...controllo nei processi attivi ma nulla di rilevante...qualcuno ha riscontrato questo maggior consumo?
Androidiani App
Giusto per farci invidia posto qui una parte di un post di un utente di altro forum, possessore dell'Huawei Ascend Mate 7, splendido 6":
autonomia eccezionale ieri 19 ore d'uso e 7 ore di display messo in carica con l'8 % di batteria"
Mica male, no?
C'è da dire però che il Mate 7 ha batteria da 4100 mAh
In questo momento io ho lo Zenfone acceso da 27h con 4h25m di display acceso e batteria al 24%