Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Limma
Sì, funziona tutto perfettamente! ;)
domanda stupida, come faccio a copiare il file sul telefono visto che il pc non lo vede?
-
Quote:
Limma
[quote name="marcos1" post=6261823]Dopo l aggiornamento a kitkat ww 2.19.40.18 noto un maggior consumo della batteria...controllo nei processi attivi ma nulla di rilevante...qualcuno ha riscontrato questo maggior consumo?
Inviato dal mio ASUS_T00G usando
Androidiani App
Giusto per farci invidia posto qui una parte di un post di un utente di altro forum, possessore dell'Huawei Ascend Mate 7, splendido 6":
autonomia eccezionale ieri 19 ore d'uso e 7 ore di display messo in carica con l'8 % di batteria"
Mica male, no?
C'è da dire però che il Mate 7 ha batteria da 4100 mAh
In questo momento io ho lo Zenfone acceso da 27h con 4h25m di display acceso e batteria al 24%[/QUOTE]
Con jelly bean avevo almeno un ora e quarto/mezza di schermo accesso in piú...chissà cosa avranno combinato...
Inviato dal mio ASUS_T00G usando Androidiani App
-
Quote:
laurix74
domanda stupida, come faccio a copiare il file sul telefono visto che il pc non lo vede?
Bella domanda...!
Meno male che c'è il cloud.
Scarichi il file sul pc
Lo carichi su Google Drive (tanto per dirne uno)
Da lì lo scarichi sullo Zenfone
E il gioco è fatto!
Mi merito un "Thanks"? rotfl
-
Quote:
Limma
Bella domanda...!
Meno male che c'è il cloud.
Scarichi il file sul pc
Lo carichi su Google Drive (tanto per dirne uno)
Da lì lo scarichi sullo Zenfone
E il gioco è fatto!
Mi merito un "Thanks"? rotfl
Dicevo per non consumare 1,5 gb tra upload e download avendo una connessione dati; tentando con mobilego in quale cartella va copiato;)
-
Quote:
laurix74
Dicevo per non consumare 1,5 gb tra upload e download avendo una connessione dati; tentando con mobilego in quale cartella va copiato;)
Scusa , davo per scontato l'uso del wi-fi... :'(
Comunque: il firmware va messo nella memoria del telefono (e non nella SD). Poi apri il centro notifiche e dovresti trovare una notifica di aggiornamento, premi, dai l'ok e conferma tutto. Così dovrebbe aggiornarsi... :)
-
L'ho copiato nella cartella sdcard del telefono, ancora non metto la card esterna, ma non lo riconosce. In quale cartella va messo?
-
Credo in radice...
Edit: prima di copiare il firmware nella memoria del telefono, devi scompattare il file zip e dovresti trovare un altro file zip che finisce con "user"; devi copiare quest'ultimo nella memoria del telefono.
Avevi fatto questo???
-
Ho fatto come mi dici; un'altra cosa strana è che il pc non mi vede il telefono; lo riesco a gestire solo con mobilego!
-
Quote:
laurix74
Ho fatto come mi dici; un'altra cosa strana è che il pc non mi vede il telefono; lo riesco a gestire solo con mobilego!
Hai installato i driver usb?
-
Quote:
laurix74
Ma sei quindi riuscito a fare l'aggiornamento???