CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 33 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 324
Discussione:

AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo dello ZenFone 6 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di winning


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    594

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 37 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magagnad Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi, anche io felice possessore da 20 gg della versione Ww dual sim. Una curiosità, qualcuno ha aggiornato questo terminale o il single sim? Dal sito ASUS è semplice l aggiornamento? Due info su come si fa? Grazie a tutti.

    Inviato dal mio ASUS_T00G usando Androidiani App

    Lo avevo scritto nella pagina indietro. Allora vai sul sito Asus, selezioni zenfone 6 e poi quando sei nella pagina dello zenfone 6 selezioni supporto, poi download driver, selezioni s.o. Android, e poi firmware, ora devi selezionare il firmware WW e scegliere dalla 1.16 alla 1.18 in base a quello che già hai. Io avevo la 1.15, li ho scaricati tutti e 3 dalla 1.16 alla 1.18 poi installati in sequenza per non sbagliare. Per installare colleghi il telefono al pc e estrai il primo zip scaricato nella memoria interna del telefono in questo modo avrai un' altro zip con dicitura user, ti apparirà poi sul telefono una notifica di trovato aggiornamento, ci clicchi e installati, si riavvia e fatto. Comunque sul sito Asus c'è anche la guida in pdf in inglese.

    Inviato dal mio ASUS_T00G usando Androidiani App
    il mio ASUS Zenfone 6 brilla anche di notte ho trovato il mio telefono definitivo finalmente

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da winning Visualizza il messaggio
    [quote name="magagnad" post=6106510]Ciao Ragazzi, anche io felice possessore da 20 gg della versione Ww dual sim. Una curiosità, qualcuno ha aggiornato questo terminale o il single sim? Dal sito ASUS è semplice l aggiornamento? Due info su come si fa? Grazie a tutti.

    Inviato dal mio ASUS_T00G usando Androidiani App

    Lo avevo scritto nella pagina indietro. Allora vai sul sito Asus, selezioni zenfone 6 e poi quando sei nella pagina dello zenfone 6 selezioni supporto, poi download driver, selezioni s.o. Android, e poi firmware, ora devi selezionare il firmware WW e scegliere dalla 1.16 alla 1.18 in base a quello che già hai. Io avevo la 1.15, li ho scaricati tutti e 3 dalla 1.16 alla 1.18 poi installati in sequenza per non sbagliare. Per installare colleghi il telefono al pc e estrai il primo zip scaricato nella memoria interna del telefono in questo modo avrai un' altro zip con dicitura user, ti apparirà poi sul telefono una notifica di trovato aggiornamento, ci clicchi e installati, si riavvia e fatto. Comunque sul sito Asus c'è anche la guida in pdf in inglese.

    Inviato dal mio ASUS_T00G usando Androidiani App[/QUOTE]
    Scusami ma ho riguardato i post indietro e non ce. Forse lo avevi messo su un altro post? Grazie per la velocità, molto gentile.

    Inviato dal mio ASUS_T00G usando Androidiani App

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da winning Visualizza il messaggio
    [quote name="magagnad" post=6106510]Ciao Ragazzi, anche io felice possessore da 20 gg della versione Ww dual sim. Una curiosità, qualcuno ha aggiornato questo terminale o il single sim? Dal sito ASUS è semplice l aggiornamento? Due info su come si fa? Grazie a tutti.

    Inviato dal mio ASUS_T00G usando Androidiani App

    Lo avevo scritto nella pagina indietro. Allora vai sul sito Asus, selezioni zenfone 6 e poi quando sei nella pagina dello zenfone 6 selezioni supporto, poi download driver, selezioni s.o. Android, e poi firmware, ora devi selezionare il firmware WW e scegliere dalla 1.16 alla 1.18 in base a quello che già hai. Io avevo la 1.15, li ho scaricati tutti e 3 dallab 1.16 alla 1.18 poi installati in sequenza per non sbagliare. Per installare colleghi il telefono al pc e estrai il primo zip scaricato nella memoria interna del telefono in questo modo avrai un' altro zip con dicitura user, ti apparirà poi sul telefono una notifica di trovato aggiornamento, ci clicchi e installati, si riavvia e fatto. Comunque sul sito Asus c'è anche la guida in pdf in inglese.

    Inviato dal mio ASUS_T00G usando Androidiani App[/QUOTE]
    Scusami, altra precisazione poi non rompo più...prima estraggo il file è poi lo copio nel telefono o lo copio da scompattare?

    Inviato dal mio ASUS_T00G usando Androidiani App

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di winning


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    594

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 37 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magagnad Visualizza il messaggio
    Lo avevo scritto nella pagina indietro. Allora vai sul sito Asus, selezioni zenfone 6 e poi quando sei nella pagina dello zenfone 6 selezioni supporto, poi download driver, selezioni s.o. Android, e poi firmware, ora devi selezionare il firmware WW e scegliere dalla 1.16 alla 1.18 in base a quello che già hai. Io avevo la 1.15, li ho scaricati tutti e 3 dallab 1.16 alla 1.18 poi installati in sequenza per non sbagliare. Per installare colleghi il telefono al pc e estrai il primo zip scaricato nella memoria interna del telefono in questo modo avrai un' altro zip con dicitura user, ti apparirà poi sul telefono una notifica di trovato aggiornamento, ci clicchi e installati, si riavvia e fatto. Comunque sul sito Asus c'è anche la guida in pdf in inglese.

    Inviato dal mio ASUS_T00G usando Androidiani App
    Scusami, altra precisazione poi non rompo più...prima estraggo il file è poi lo copio nel telefono o lo copio da scompattare?

    Inviato dal mio ASUS_T00G usando Androidiani App[/QUOTE]


    quando lo scarichi e' un zip, lo estrai una volta sola, e otterrai un secondo zip , quest'ultimo lo devi copiare nel telefono.
    il mio ASUS Zenfone 6 brilla anche di notte ho trovato il mio telefono definitivo finalmente

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da winning Visualizza il messaggio
    [quote name="magagnad" post=6106650]Lo avevo scritto nella pagina indietro. Allora vai sul sito Asus, selezioni zenfone 6 e poi quando sei nella pagina dello zenfone 6 selezioni supporto, poi download driver, selezioni s.o. Android, e poi firmware, ora devi selezionare il firmware WW e scegliere dalla 1.16 alla 1.18 in base a quello che già hai. Io avevo la 1.15, li ho scaricati tutti e 3 dallab 1.16 alla 1.18 poi installati in sequenza per non sbagliare. Per installare colleghi il telefono al pc e estrai il primo zip scaricato nella memoria interna del telefono in questo modo avrai un' altro zip con dicitura user, ti apparirà poi sul telefono una notifica di trovato aggiornamento, ci clicchi e installati, si riavvia e fatto. Comunque sul sito Asus c'è anche la guida in pdf in inglese.

    Inviato dal mio ASUS_T00G usando Androidiani App
    Scusami, altra precisazione poi non rompo più...prima estraggo il file è poi lo copio nel telefono o lo copio da scompattare?

    Inviato dal mio ASUS_T00G usando Androidiani App[/QUOTE]


    quando lo scarichi e' un zip, lo estrai una volta sola, e otterrai un secondo zip , quest'ultimo lo devi copiare nel telefono.[/QUOTE]
    Grazie ancora, adesso sto scaricando e poi vado..

    Inviato dal mio ASUS_T00G usando Androidiani App

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magagnad Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi, anche io felice possessore da 20 gg della versione Ww dual sim. Una curiosità, qualcuno ha aggiornato questo terminale o il single sim? Dal sito ASUS è semplice l aggiornamento? Due info su come si fa? Grazie a tutti.

    Inviato dal mio ASUS_T00G usando Androidiani App
    Quindi anche tu l'hai preso dalla Cina?
    Se così fosse potrei sapere dove l'hai preso e quanto l'hai pagato?
    Dogana?
    Thanks!

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magagnad Visualizza il messaggio
    [quote name="winning" post=6106824][quote name="magagnad" post=6106650]Lo avevo scritto nella pagina indietro. Allora vai sul sito Asus, selezioni zenfone 6 e poi quando sei nella pagina dello zenfone 6 selezioni supporto, poi download driver, selezioni s.o. Android, e poi firmware, ora devi selezionare il firmware WW e scegliere dalla 1.16 alla 1.18 in base a quello che già hai. Io avevo la 1.15, li ho scaricati tutti e 3 dallab 1.16 alla 1.18 poi installati in sequenza per non sbagliare. Per installare colleghi il telefono al pc e estrai il primo zip scaricato nella memoria interna del telefono in questo modo avrai un' altro zip con dicitura user, ti apparirà poi sul telefono una notifica di trovato aggiornamento, ci clicchi e installati, si riavvia e fatto. Comunque sul sito Asus c'è anche la guida in pdf in inglese.

    Inviato dal mio ASUS_T00G usando Androidiani App
    Scusami, altra precisazione poi non rompo più...prima estraggo il file è poi lo copio nel telefono o lo copio da scompattare?

    Inviato dal mio ASUS_T00G usando Androidiani App[/QUOTE]


    quando lo scarichi e' un zip, lo estrai una volta sola, e otterrai un secondo zip , quest'ultimo lo devi copiare nel telefono.[/QUOTE]
    Grazie ancora, adesso sto scaricando e poi vado..

    Inviato dal mio ASUS_T00G usando Androidiani App[/QUOTE]


    Ovviamente fatta la procedura e....Non va na mazza. Non mi segnala nessun aggiornamento! Che culo!!! Formattato il Tel, reinstallato tutto e....na mazza lo stesso!

    Inviato dal mio ASUS_T00G usando Androidiani App

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Limma Visualizza il messaggio
    [quote name="magagnad" post=6106510]Ciao Ragazzi, anche io felice possessore da 20 gg della versione Ww dual sim. Una curiosità, qualcuno ha aggiornato questo terminale o il single sim? Dal sito ASUS è semplice l aggiornamento? Due info su come si fa? Grazie a tutti.

    Inviato dal mio ASUS_T00G usando Androidiani App
    Quindi anche tu l'hai preso dalla Cina?
    Se così fosse potrei sapere dove l'hai preso e quanto l'hai pagato?
    Dogana?
    Thanks! [/QUOTE]

    Ciao, si preso dalla Cina su myefox.it. si dogana. Pagato 210 euro totali.


    Inviato dal mio ASUS_T00G usando Androidiani App

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di winning


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    594

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 37 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magagnad Visualizza il messaggio
    [quote name="magagnad" post=6106846][quote name="winning" post=6106824][quote name="magagnad" post=6106650]Lo avevo scritto nella pagina indietro. Allora vai sul sito Asus, selezioni zenfone 6 e poi quando sei nella pagina dello zenfone 6 selezioni supporto, poi download driver, selezioni s.o. Android, e poi firmware, ora devi selezionare il firmware WW e scegliere dalla 1.16 alla 1.18 in base a quello che già hai. Io avevo la 1.15, li ho scaricati tutti e 3 dallab 1.16 alla 1.18 poi installati in sequenza per non sbagliare. Per installare colleghi il telefono al pc e estrai il primo zip scaricato nella memoria interna del telefono in questo modo avrai un' altro zip con dicitura user, ti apparirà poi sul telefono una notifica di trovato aggiornamento, ci clicchi e installati, si riavvia e fatto. Comunque sul sito Asus c'è anche la guida in pdf in inglese.

    Inviato dal mio ASUS_T00G usando Androidiani App
    Scusami, altra precisazione poi non rompo più...prima estraggo il file è poi lo copio nel telefono o lo copio da scompattare?

    Inviato dal mio ASUS_T00G usando Androidiani App[/QUOTE]


    quando lo scarichi e' un zip, lo estrai una volta sola, e otterrai un secondo zip , quest'ultimo lo devi copiare nel telefono.[/QUOTE]
    Grazie ancora, adesso sto scaricando e poi vado..

    Inviato dal mio ASUS_T00G usando Androidiani App[/QUOTE]


    Ovviamente fatta la procedura e....Non va na mazza. Non mi segnala nessun aggiornamento! Che culo!!! Formattato il Tel, reinstallato tutto e....na mazza lo stesso!


    Sicuro di aver messo lo zip che ottieni dopo l'estrazione libero dentro la memoria interna? È stranissimo , a me come li ho copiati mi usciva subito un triangolino in alto a sinistra dello schermo , avvisando dell'aggiornamento.

    Inviato dal mio ASUS_T00G usando Androidiani App[/QUOTE]


    Inviato dal mio ASUS_T00G usando Androidiani App
    il mio ASUS Zenfone 6 brilla anche di notte ho trovato il mio telefono definitivo finalmente

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da winning Visualizza il messaggio
    [quote name="magagnad" post=6108609][quote name="magagnad" post=6106846][quote name="winning" post=6106824][quote name="magagnad" post=6106650]Lo avevo scritto nella pagina indietro. Allora vai sul sito Asus, selezioni zenfone 6 e poi quando sei nella pagina dello zenfone 6 selezioni supporto, poi download driver, selezioni s.o. Android, e poi firmware, ora devi selezionare il firmware WW e scegliere dalla 1.16 alla 1.18 in base a quello che già hai. Io avevo la 1.15, li ho scaricati tutti e 3 dallab 1.16 alla 1.18 poi installati in sequenza per non sbagliare. Per installare colleghi il telefono al pc e estrai il primo zip scaricato nella memoria interna del telefono in questo modo avrai un' altro zip con dicitura user, ti apparirà poi sul telefono una notifica di trovato aggiornamento, ci clicchi e installati, si riavvia e fatto. Comunque sul sito Asus c'è anche la guida in pdf in inglese.

    Inviato dal mio ASUS_T00G usando Androidiani App
    Scusami, altra precisazione poi non rompo più...prima estraggo il file è poi lo copio nel telefono o lo copio da scompattare?

    Inviato dal mio ASUS_T00G usando Androidiani App[/QUOTE]


    quando lo scarichi e' un zip, lo estrai una volta sola, e otterrai un secondo zip , quest'ultimo lo devi copiare nel telefono.[/QUOTE]
    Grazie ancora, adesso sto scaricando e poi vado..

    Inviato dal mio ASUS_T00G usando Androidiani App[/QUOTE]


    Ovviamente fatta la procedura e....Non va na mazza. Non mi segnala nessun aggiornamento! Che culo!!! Formattato il Tel, reinstallato tutto e....na mazza lo stesso!


    Sicuro di aver messo lo zip che ottieni dopo l'estrazione libero dentro la memoria interna? È stranissimo , a me come li ho copiati mi usciva subito un triangolino in alto a sinistra dello schermo , avvisando dell'aggiornamento.

    Inviato dal mio ASUS_T00G usando Androidiani App[/QUOTE]


    Inviato dal mio ASUS_T00G usando Androidiani App[/QUOTE]



    Salvo che nn ho sbagliato file...si! Domani riprovo..

    Inviato dal mio ASUS_T00G usando Androidiani App

Pagina 3 di 33 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy