CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35
Discussione:

[UFFICIALE] Asus Zenfone 8: dubbi, problemi, richieste di aiuto di carattere generale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,337
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,938 volte in 6,075 Posts
    Predefinito

    [UFFICIALE] Asus Zenfone 8: dubbi, problemi, richieste di aiuto di carattere generale



    Discussione Ufficiale su Asus Zenfone 8

    Caratteristiche Tecniche
    Spoiler:
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  2. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    DreamReaper (20-02-22)

  3.  
  4. #2
    Androidiano L'avatar di nosadello


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Arrivato ieri a San Valentino...adesso vediamo come va!!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato nosadello per il post:

    DreamReaper (15-02-22)

  6. #3
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nosadello Visualizza il messaggio
    Arrivato ieri a San Valentino...adesso vediamo come va!!
    Attendiamo le tue prime impressioni!
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #4
    Androidiano L'avatar di nosadello


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    a parte i vari smadonnamenti per reimpostare alcune password e il recupero di alcune cose, il device sembra rispondere bene alle mie aspettative...compatto ma molto funzionale!
    una cosa....sul mio "vecchio" Sony ci sono i 3 "bottoni" virtuali, con la funzione indietro (una freccia a sx), il tasto "home" e un tasto "quadrato" dove mi fa vedere le schede aperte...per poi poterle chiudere...
    qui nn ho trovato nessun modo per "tornare indietro" e vedere le app aperte...c'è qualche modo a me sconosciuto??? O_o

  8. #5
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,337
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,938 volte in 6,075 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nosadello Visualizza il messaggio
    a parte i vari smadonnamenti per reimpostare alcune password e il recupero di alcune cose, il device sembra rispondere bene alle mie aspettative...compatto ma molto funzionale!
    una cosa....sul mio "vecchio" Sony ci sono i 3 "bottoni" virtuali, con la funzione indietro (una freccia a sx), il tasto "home" e un tasto "quadrato" dove mi fa vedere le schede aperte...per poi poterle chiudere...
    qui nn ho trovato nessun modo per "tornare indietro" e vedere le app aperte...c'è qualche modo a me sconosciuto??? O_o
    Impostazioni/display/sistema di navigazione ---> attiva la barra di navigazione

    inviato da Mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  9. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    DreamReaper (15-02-22)

  10. #6
    Androidiano L'avatar di nosadello


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Impostazioni/display/sistema di navigazione ---> attiva la barra di navigazione

    inviato da Mi
    mi hai salvato la vita!!! Grazie!

  11. #7
    Androidiano L'avatar di nosadello


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    allora prime impressioni dopo 2 giorni di utilizzo...arrivando ed essendo abituato ad uno XZ2C, questo mi risulta fin troppo "grosso", ma è una questione di abitudine, come anche lo spessore, troppo sottile, ma per via della mia abitudine allo XZ2C...
    altra cosa che devo prenderci "mano" è il sensore di impronte, non sembra infallibile, lo XZ2C lo sbloccavo subito con il sensore posto sul retro, qui faccio più fatica, ho provato pie e piu volte a rifare l'impronta (posso memorizzarle fino a 5) ma boh...a volte me lo prende subito altre volte dopo qualche tentativo mi fa usare l'altro sblocco...

  12. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    Leggendo in giro, sembra di capire che il fingrrprint finanziario problema per questo drvice.
    Alcuni utenti bsuggeriscono di provare la modalità guanto che trovi nelle impostazioni.
    In alternativa potresti provare a Fare la scansione iniziale delle impronte al buio completo nella stanza e alla luminosità minima del display. L'area dell'impronta dovrebbe essere premuta più forte invece di essere semplicemente toccata.
    Poi, una domanda: hai per caso un vetro protettivo?
    Alla prossima
    _______________________________

    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!

  13. #9
    Androidiano L'avatar di nosadello


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    ho provato con madalità quando e con il secondo tuo consiglio e sembra funzionare leggermente meglio, al secondo tentativo riesco a sbloccarlo
    riproverò a rifare la procedura con piu calma magari...su youtube c'è un tutorial di come si fa la lettura dell'impronta ed è come la faccio io
    https://www.youtube.com/watch?v=I0QYvKwIMWk
    è una procedura un pò "elaboriosa" percè bisoga tamponare tutto il dito, sul sony invece dovevo appoggiare più volte solo il polpastrello (secondo me migliore come soluzione perchè ti legge il poplastrello 5 volte ed è sempre quella parte che viene appoggiata, senza il "contorno" del polpastrello (non so se mi sono spiegato )

    nessuno schermo protettivo per ora...nn nne trovo uno decente su amazon o aliexpress...consigliavano il vetro del Pixel 4a su XDA, ma il vetro poi non è "in asse" con lo Zenfone

  14. Il seguente Utente ha ringraziato nosadello per il post:

    DreamReaper (03-03-22)

  15. #10
    Androidiano L'avatar di nosadello


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    stamattina ricevuto aggiornamento ad Android 12
    devo dire che il sensore di impronte risulta più attivo (nn so se per l'upgrade o cosa), ma ora al primo tentativo riesco a sbloccarlo, per il resto non mi posso lamentare, devo ancora testarlo sul lato fotografico, ma per ora soddisfattissimo!!

  16. Il seguente Utente ha ringraziato nosadello per il post:

    DreamReaper (15-03-22)

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy